Ci sono andato 2 settimane a fine Dicembre 2016, poi ci sono tornato ad Aprile 2017 ancora per 2 settimane.
Ci sono tornato per la terza volta a Dicembre 2017 e sono tornato a Gennaio di quest'anno (si lo so, sono pazzo).
Storia lunga, ad Ibiza io ed amici abbiamo conosciuto 2 ragazze argentine di 32 e 33 anni ed un altro tizio. Stavano girando l' Europa.
Una cosa tira l' altra e sono andato 3 volte a trovare sta tizia (è proprio bona, bionda e pelle chiarissima, ma sopratutto è in gambissima).
Va beh, storia lunga, comunque mi son trovato benissimo. Poi sono gentilissimi, veramente ti danno il cuore.
Poi va beh, io credo di aver visto cose che turisti non vedono, vivevo a casa di lei in un quartiere tranquillo e quasi in periferia, feste con amici suoi, ho frequentato casa di un sacco di gente.
Esperienza di vita pazzesca.
Per noi italiani poi, siamo iper amati. Non ti nascondo che il fascino italiano mi avrebbe permesso di agganciare pure qualche barista, appena dicevi che eri italiano si prendevano pause durante il lavoro per parlarmi

.
Superfluo dire che non lo fanno per interesse, nella city , a parte gli immigrati, sono tutte ragazze "con le palle" e profondamente autonome, non cercano uno che le porti in Italia, tanto per paragonarle a molte brasiliane.
Anzi, non le schiodi neanche se le paghi da Buenos Aires, sono cittadini al 100%
Buenos Aires la conosco ormai a memoria, pero' se ci vai da turista credo che 3/4 giorni possano bastare.
Se hai le possibilità, non andarci solo per vedere Buenos Aires, non avrebbe senso, devi prendere voli interni e muoverti, diventa parecchio dispendioso, ma è l'unica.
Andarci solo per vedere Buenos Aires sarebbe molto costoso e secondo me non vale la pena.. nonostante sia bellissima.