La serie a è più truccata del wrestling

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
La cosa che più mi fa imbestialire è che quei figli di buona donna degli interisti parlino costantemente di fortuna e di errori clamorosi a nostro favore, cancellando tutte le assurdità in loro favore. Il tutto seguito dalla connivenza dei giornalisti. Ricordate che, qualche settimana fa, si voleva reintrodurre la pena di morte per punire Tonali del latrocinio durante la partita con l’Empoli.
Non smetterò mai di tifare contro questi vermi maledetti ?
E' più che mai necessario che lo scudetto non finisca nelle mani sbagliate

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
E' più che mai necessario che lo scudetto non finisca nelle mani sbagliate
Si però non è che possiamo fare sempre miracoli come noi l'anno scorso. Le famose partite contro napoli, spezia e udinese sono state delle mazzate per gli episodi contro e vedendo quelli a favore delle :poop: siamo riusciti lo stesso nell'impresa.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Si però non è che possiamo fare sempre miracoli come noi l'anno scorso. Le famose partite contro napoli, spezia e udinese sono state delle mazzate per gli episodi contro e vedendo quelli a favore delle :poop: siamo riusciti lo stesso nell'impresa.
Già, purtroppo servirà un'altra mega impresa.
Sono d'accordo con chi dice che il calendario a venire, in particolare gennaio, aggiusterà ulteriormente la classifica in favore del Milan. Bisogna crederci

Reaction score
2,436
concordo con te, ma mi puoi spiegare come fa un arbitro a non tirare fuori un cartellino dopo una entrata Killer a piede a martello che rivede al VAR? Non ha senso, significa che sei un totale incopetente e non devi mai più arbitrare, se non crediamo alla malafede. Non esiste interpretazione in quel caso,lo sa anche un arbitro di Curling che è rosso
Per me é un errore. Ovviamente piú del VAR che dell’arbitro.
Io ai “complotti” non credo. Se ci credessi, mi dedicherei ad altro, non seguirei il Milan.

Al limite credo che, a seconda dei poteri in federazione di certe squadre, fare torti ad alcuni da poco nuocimento alla carriera, farne ad altri lo da di piú. Quindi istintivamente, tra fare un torto a Commisso, che in federazione non conta un cavolo é farlo a Lotito che é vicepresidente di Lega, in federazione, in parlamento…. nel dubbio meglio ai danni di “okkkey?”.

Ma anche costruirsi una posizione autorevole fa parte del gioco dei troni.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,141
Io ai “complotti” non credo. Se ci credessi, mi dedicherei ad altro, non seguirei il Milan.
quello che la gente comune chiama "complotto" , con gli apici doppi, io la chiamo semplicemente corruzione.
sono anni che si prova a far entrare il concetto.
la corruzione esiste. fatevene una ragione

Reaction score
34,678
Per me é un errore. Ovviamente piú del VAR che dell’arbitro.

Al limite credo che, a seconda dei poteri in federazione di certe squadre, fare torti ad alcuni da poco nuocimento alla carriera, farne ad altri lo da di piú. Quindi istintivamente, tra fare un torto a Commisso, che in federazione non conta un cavolo é farlo a Lotito che é vicepresidente di Lega, in federazione, in parlamento…. nel dubbio meglio ai danni di “okkkey?”.

Ma anche costruirsi una posizione autorevole fa parte del gioco dei troni.
Praticamente confermi che il potere politico esiste.
Hai detto niente....

Comunque il var nasce non per azzerare gli errori ma per evitare i complotti.
Mi pare abbiano fallito su tutta la linea se un intervento di judo in area passa inosservato.

Reaction score
34,678
Vediamo se questa settimana l'addetto agli arbitri rilascia qualche intervista con la quale invita la classe arbitrale a una maggiore attenzione verso gli ingiocabili.

Perchè vorrei far notare che con noi è successo per ben due volte.

Dichiarazioni gravissime e inaudite che minano la serenità del direttore di gara di turno che si trova a fischiare il milan.
Infatti abbiamo passato una primavera senza vederci fischiato un rigore.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
quello che la gente comune chiama "complotto" , con gli apici doppi, io la chiamo semplicemente corruzione.
sono anni che si prova a far entrare il concetto.
la corruzione esiste. fatevene una ragione

Con calciopoli c'era la possibilità di fare pulizia e invece non è cambiato nulla. Dopo quello che è emerso nel 2006 bisogna essere o in malafede o molto ingenui per credere ancora a discorsi come sudditanza ecc.
Il calcio italiano era corrotto prima e lo è ora. Hanno fatto fuori Moggi, che era il più compromesso ma anche un ex ferroviere, quindi il capro espiatorio perfetto, e tutto è ripreso come prima.

Reaction score
34,678
Con calciopoli c'era la possibilità di fare pulizia e invece non è cambiato nulla. Dopo quello che è emerso nel 2006 bisogna essere o in malafede o molto ingenui per credere ancora a discorsi come sudditanza ecc.
Il calcio italiano era corrotto prima e lo è ora. Hanno fatto fuori Moggi, che era il più compromesso ma anche un ex ferroviere, quindi il capro espiatorio perfetto, e tutto è ripreso come prima.
Ora è pure peggio perchè se la gea all'epoca era un'eccezione ora le grandi scuderie sono la normalità.
Per non parlare di giornali e addetti ai lavori che ora fanno un baffo al processo pilotato di biscardi dell'epoca.

Ora abbiamo veri professionisti del malaffare.

In troppi quando parlano di calciopoli riducono tutto agli arbitri , tralasciando che la sostanza di quella clamorosa sentenza fu che c'era un ambiente tale di rapporti che era pure difficile potesse esistere la competizione vera.
Era tutto falsato perchè tutto collegato : dalle carriere arbitrali alle convocazioni in nazionale, dai pareri televisivi degli esperti o presunti tali alle valutazioni che ne derivavano in sede di mercato.
Ci vuole poco a portare un locatelli alle stelle e relegare un tonali alle stalle tra mancate convocazioni in nazionale e misteriosi 5 in pagella.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Ora è pure peggio perchè se la gea all'epoca era un'eccezione ora le grandi scuderie sono la normalità.
Per non parlare di giornali e addetti ai lavori che ora fanno un baffo al processo pilotato di biscardi dell'epoca.

Ora abbiamo veri professionisti del malaffare.

In troppi quando parlano di calciopoli riducono tutto agli arbitri , tralasciando che la sostanza di quella clamorosa sentenza fu che c'era un ambiente tale di rapporti che era pure difficile potesse esistere la competizione vera.
Era tutto falsato perchè tutto collegato : dalle carriere arbitrali alle convocazioni in nazionale, dai pareri televisivi degli esperti o presunti tali alle valutazioni che ne derivavano in sede di mercato.
Ci vuole poco a portare un locatelli alle stelle e relegare un tonali alle stalle tra mancate convocazioni in nazionale e misteriosi 5 in pagella.

Vero. La classe media dei giocatori di a non è tanto diversa dalla classe media dei giocatori di b. La differenza tra fare carriera e vivacchiare spesso è seguire le regole non scritte del calcio italiano. E allora ti ritrovi pieno zeppo di partite rovesciate nei minuti di recupero, crolli e resurrezioni inspiegabili, squadre che passeggiano in campo sconfitte prima ancora di iniziare ecc. Gli arbitri forse sono il meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto