La serie a è più truccata del wrestling

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Arbitri al di sotto di ogni sospetto.
Partite che puzzano di tarocco.
Record mondiale di gol decisivi nei minuti di recupero.

Poi non sorprendiamoci se in Italia il calcio interessa sempre meno. E se all'estero la serie a non la segue nessuno. Che a nessuno piace essere preso in giro.
Io mi domando perché, se davvero la si pensa così,e ci si lamenta di ciò, si perda tempo a seguire la serie A.

Chi si approccia al Wrestling si divide in 2 categorie: chi se ne frega che sia truccato, lo segue per lo show e non si lamenta. Chi, riconoscendo che è solo una messa in scena ed essendo interessato allonsport, non segue il wrestling.

Qua invece tanti che dicono che sono certi sia tutto truccato eppure continuano a seguire e si lamentano.

Non capisco.

Reaction score
34,678
Io mi domando perché, se davvero la si pensa così,e ci si lamenta di ciò, si perda tempo a seguire la serie A.

Chi si approccia al Wrestling si divide in 2 categorie: chi se ne frega che sia truccato, lo segue per lo show e non si lamenta. Chi, riconoscendo che è solo una messa in scena ed essendo interessato allonsport, non segue il wrestling.

Qua invece tanti che dicono che sono certi sia tutto truccato eppure continuano a seguire e si lamentano.

Non capisco.
Perché sarebbe il gioco più bello del mondo .
Sarebbe.

E perché amiamo il Milan.

Ma ci sono davvero tanti , troppi ,motivi per i quali verrebbe voglia di spegnere tutto.
Bella figura ci ha fatto ieri l'italia agli occhi del mondo.
Quel fallo è rosso in ogni sport che mira a tutelare l'integrità fisica dello sportivo.

Indegni.
Valeri sicario.

Non oso immaginare l'audio del var.

Reaction score
2,604
La non espulsione di Di Marco è clamorosa. Da ufficio inchieste.
Poi il rigore, possiamo definirlo rigorino? Il portiere tocca prima il pallone, poi in uscita è inevitabile che prenda anche Lautaro.
Infine la spinta di Dzeko a Milenkovic: l'arbitro era ad un metro :lol:

E questi predicano lo smoking bianco, che sono i martiri e accusano noi di ladrare. Da due anni rubano peggio della Juve di Moggi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,120
Poi il rigore, possiamo definirlo rigorino? Il portiere tocca prima il pallone, poi in uscita è inevitabile che prenda anche Lautaro.

E questi predicano lo smoking bianco, che sono i martiri e accusa noi di ladrare. Da due anni rubano peggio della Juve di Moggi.

L’Inter per me è peggio della Juve che almeno rubava e ruba sfacciatamente. Le m… lo fanno facendosi passare da vittime.

Reaction score
20,219

E questi predicano lo smoking bianco, che sono i martiri e accusa noi di ladrare. Da due anni rubano peggio della Juve di Moggi.

Possiamo definirlo un rigore di :poop: .
A questo punto tanto vale abolire (dopo le famose rovesciate.........) anche le uscite basse del portiere.
Perché un conto è tranciare l'avversario senza toccare il pallone, altro conto tranciarlo dopo essere intervenuti sulla palla.

A sto punto se toccare la palla non basta più, tanto vale cambiare il regolamento e inchiodare i portieri sulla linea di porta in pieno stile tata.

Reaction score
2,604
Possiamo definirlo un rigore di :poop: .
A questo punto tanto vale abolire (dopo le famose rovesciate.........) anche le uscite basse del portiere.
Perché un conto è tranciare l'avversario senza toccare il pallone, altro conto tranciarlo dopo essere intervenuti sulla palla.

A sto punto se toccare la palla non basta più, tanto vale cambiare il regolamento e inchiodare i portieri sulla linea di porta in pieno stile tata.
E' chiaro che l'Inter non può in nessun modo non finire in CL quest anno, senò son dolori per il sistema.

Reaction score
10,108

E questi predicano lo smoking bianco, che sono i martiri e accusano noi di ladrare. Da due anni rubano peggio della Juve di Moggi.

la cosa incredibile è che tre episodi chiave vanno a loro favore. La mancata espulsione è qualcosa da ufficio inchieste, sugli altri episodi si entra nel campo dell'interpretazione o svista arbitrale, poi ovvio che Dzeko fa fallo (ma da dietro Valeri non penso che possa vedere) e quel rigorino è una barzelletta, altrimenti come dice @Divoratore Di Stelle cambiamo la regola che il portiere non può uscire.

Reaction score
10,108

Non capisco.

concordo con te, ma mi puoi spiegare come fa un arbitro a non tirare fuori un cartellino dopo una entrata Killer a piede a martello che rivede al VAR? Non ha senso, significa che sei un totale incopetente e non devi mai più arbitrare, se non crediamo alla malafede. Non esiste interpretazione in quel caso,lo sa anche un arbitro di Curling che è rosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto