La serie a è più truccata del wrestling

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Dai , l'inter doveva uscire coi 3 pti da Firenze.
Come deve prendere tempo per lo stadio e come deve competere pur da fallita.

Forze oscure pro melme.

Non è solo l'Inter. È evidente come l'Inter abbia un trattamento di favore: hanno rubato pure in casa della Juve e ho detto tutto. Ma è l'intero sistema che puzza. E non parlo solo di arbitri.

Ultima modifica:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Che la partita dovesse finire così si era capito nell'episodio del rosso non dato a dimarco. E ricordiamo che per noi hanno fatto i titoloni a tutta pagina perchè abbiamo battuto la rimessa laterale con l'empoli addirittura 9 metri più avanti

Reaction score
3,721
Ricordo sempre il titolone "Il Milan VAR" per due interventi corretti del VAR dopo che l'arbitro aveva sbagliato due volte a nostro sfavore

Per non parlare di un titolo apparso su Sky "scandalo Milan M***a" nel 2013 per episodio in Fiorentina Roma proprio contro i viola

Reaction score
2,497
Il più grande rimpianto che ho in questo forum è la chiusura (non so il motivo) della mia discussione "Il calcio è truccato?" aveva riscosso molto successo e ad ogni giornata di campionato o di Champions, veniva aggiornato.
Non ho visto la partita delle melme, ma mi dicono che hanno rubato clamorosamente.

Reaction score
20,207
Il più grande rimpianto che ho in questo forum è la chiusura (non so il motivo) della mia discussione "Il calcio è truccato?" aveva riscosso molto successo e ad ogni giornata di campionato o di Champions, veniva aggiornato.
Non ho visto la partita delle melme, ma mi dicono che hanno rubato clamorosamente.

Non guardare neanche gli highlights, fidati.

Reaction score
13,053
Lo riapro io :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto