La scrittura privata tra Percassi e la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,020
Ah, aggiungiamoci pure che se i rapporti erano questi il calciomercato era ovviamente una farsa.
Non si muoveva foglia che non si volesse dalle parti di Torino.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,680
Stefano Feltri (direttore de il Domani) ha pubblicato la scrittura privata con cui Luca Percassi (AD dell'Atalanta) si impegnava ad acquistare un giocatore della Juventus - suggerito dagli stessi bianconeri - per 3M di euro a seguito della cessione di Kulusevski.

FjOeC1TWIAQebNn
In esclusiva, ecco una riunione registrata con telecamera nascosta del CDA della Juventus mentre decide la strategia da attuare con Percassi

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Domanda di aspetto puramente giuridico: é legale una cosa del genere?
Ha valore legale ma non probatorio, a livello sportivo mi sembra che sia concessa una pratica del genere. Ciò non toglie che sia una porcheria.
Cmq la cosa incredibile è il pressappochismo di questi soggetti, ma nemmeno in Colombia ste cose, assurdo

Ultima modifica:
Reaction score
20,341
Domani cosa salterà fuori?
Stanno facendo uscire 2-3 notizie bomba al giorno :asd:

In ogni caso è sconcertante assistere alle discussioni tra tifosi giuventini.
Anche stavolta è tutto un complotto per danneggiarli, stesso complotto come Calciopoli....

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,264
Stefano Feltri (direttore de il Domani) ha pubblicato la scrittura privata con cui Luca Percassi (AD dell'Atalanta) si impegnava ad acquistare un giocatore della Juventus - suggerito dagli stessi bianconeri - per 3M di euro a seguito della cessione di Kulusevski.

FjOeC1TWIAQebNn

Strano. Nessuno sospettava dei loschi legami con i ladri. :fuma:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Sinceramente questa accordo privato è la meno peggio di tutte le cose uscite fino adesso..
Non vedo dove sia il reato.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Davvero? Cioè io ti dico chi prendere e a che prezzo ed è tutto legale?
È l'Atalanta che ha accettato, o mi sbaglio.. è un accordo firmato? Scusa ma faccio fatica a vedere un illecito in questo caso.. poi accordi di questo genere privati lo fanno in tutte le categorie.. anche di nero..

Mi piacerebbe vedere anche a me la Juve in B ma serve più di questo ?

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,679
Se stanno facendo uscire tutta sta roba è per dare mazzate vere alla Juve, altrimenti si insabbiava tutto

• Like
Reactions: GP7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto