Ma la discrezionalità che Percassi lascia alla Juve sul giocatore non credo sia legit, e sicuramente il legare l'operazione a quella di Kulusevski falsa di 3 milioni la competenza
E infatti quei 7 mln di debito fuori dal bilancio e legato all'orgia di giocatori Demiral-Romero e Kulu come se lo sono costruiti se non attraverso accordi privati in cui entrambe le società si impegnavano a concludere tutte le operazioni?!
Quei 7 mln in teoria sarebbero dovuti rientrare in qualche altra operazione minore, anzi forse più di una visto che i Muratore a 7 passano una volta nella vita, onestamente la situazione sembra piuttosto chiara e delineata.
In più il grosso di questi accordi sottobanco li hanno fatti all'estero grazie a Barca e poi Tottenham, cioè non ci credeva nessuno che Pjanic potesse valere 75 mln come Arthur, due mediocri sopravvalutati e marci.. e se lo hanno fatto all'estero, in barba a tutti, in Italia hanno fatto sicuramente operazioni minori a parte questa con l'Atalanta che era il loro gioiello per fare affari veloci e redditizi, soprattutto da quando sono andati in Champions e hanno avuto una disponibilità economica maggiore.