La Russa propone una mini naja di 40 giorni

Reaction score
21,345
Le solite strombazzate, comunque una cosa la farei io, io obbligherei tutta quella feccia che arriva dall'Africa e vuole essere salvata a farsi 3-4 mesi di servizio militare obbligatorio appena mette piede in Italia prima di fare qualsiasi tipo di richiesta di asilo o che altro, una sorta di legione straniera, arrivi in Italia? firmi un foglio in cui acconsenti di prestare servizio, in caso contrario non puoi accedere ad alcun tipo di richiesta.

Così non aspettano più centinaia di anni per "sostituirci" ma al termine dei 3-4 mesi fanno direttamente un colpo di stato :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Dall'opposizione arrivano le prime reazioni: Idea ridicola, lui nostalgico di libro e moschetto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,877
Mai piaciuto. Per questo ogni scusa è buona per fare la guerra a qualcuno.

numero 3

Member
Reaction score
2,197
Le solite strombazzate, comunque una cosa la farei io, io obbligherei tutta quella feccia che arriva dall'Africa e vuole essere salvata a farsi 3-4 mesi di servizio militare obbligatorio appena mette piede in Italia prima di fare qualsiasi tipo di richiesta di asilo o che altro, una sorta di legione straniera, arrivi in Italia? firmi un foglio in cui acconsenti di prestare servizio, in caso contrario non puoi accedere ad alcun tipo di richiesta.

Seee bravo dai tuta mimetica vibram armi e pallottole a afgani iraniani bulgari albanesi rumeni georgiani filippini curdi marocchini libici e gli fai cantare l'inno di Mameli di fronte alla bandiera italiana...Come minimo ( minimo) disertano dopo aver fatto scorta di munizioni e assaltano tutto ciò che si muove...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
La Russa nel 2008, quando era ministro della Difesa, propose stage estivi volontari per riscoprire la gerarchia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Così non aspettano centinaia di anni per "sostituirci" ma al termine dei 3-4 mesi fanno direttamente un colpo di stato :asd:
No ma sarebbe il requisito necessario per poter fare qualsiasi tipo di richiesta, soprattutto se non hai documenti o devi essere confinato in uno schifo di hotspot prima di scappare e diventare irregolare, tanto l'età è quella, altro sistema per coordinare meglio chi arriva non c'è, ma devi avere un piano strategico per bloccare anche i barchini e un paese a cui appoggiarti dove andare a fargli prestare servizio, chi ottiene l'inserimento poi decide se continure a prestare servizio o fare richiesta di asilo, se non vogliono in base a cosa dovrebbero entrare??!
Se tu ti dirigi con un barchino verso un paese stai invadendo, è come se tu fossi un soldato del mare o un mercenario, non un fragile o debole, allora ti tratto come soldato del mare e ti faccio prestare servizio, ma ti servirebbe un isolotto o un paese terzo in cui fargli prendere servizio e a cui dare i soldi per gestire gli arrivi che intercetti, visto che dare soldi ai libici non mi pare sia mai stata una buona idea...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Seee bravo dai tuta mimetica vibram armi e pallottole a afgani iraniani bulgari albanesi rumeni georgiani filippini curdi marocchini libici e gli fai cantare l'inno di Mameli di fronte alla bandiera italiana...Come minimo ( minimo) disertano dopo aver fatto scorta di munizioni e assaltano tutto ciò che si muove...
Servizio militare ma sarebbe un campo di addestramento simil detenzione, ma se lo chiami servizio militare suona meglio, certo, non mi aspetto che gli diano armi in mano sin dal primo giorno, prego state lì, ecco il fucile e non glielo farei fare in Italia ma in un paese terzo che dovrai pagare.

Alto