La Ruota della Fortuna (revival) con Gerry Scotti: dal 6 maggio su Canale 5

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,420
Reaction score
5,582
Torna La Ruota della Fortuna, il celebre quiz storico condotto in Italia da Mike Bongiorno. Alla conduzione del revival, ci sarà Gerry Scotti accompagnato dalla valletta Samira Lui.

Appuntamento da lunedì 6 maggio, dalle 18:45, su Canale 5.
Parte tra poco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Ho la tv accesa per puro caso sul 5 mentre sto facendo altro. Il programma vabbè, puzza di vecchio, ma ci tenevo a dire che la valletta è una grandissima fregna. :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,420
Reaction score
5,582
Ho la tv accesa per puro caso sul 5 mentre sto facendo altro. Il programma vabbè, puzza di vecchio, ma ci tenevo a dire che la valletta è una grandissima fregna. :asd:
Grande gnocca Samira. Concordo, sa troppo di vecchio e pure i colori dello studio veramente deprimenti.

Mi sa che torno a guardare L'Eredità. Vedremo se funziona ancora guardando gli ascolti domani.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Sabato 4 maggio, all'interno del programma Verissimo, in onda dalle 16:30, andrà in onda una partita a La Ruota della Fortuna, negli studi del quiz, dove la conduttrice Silvia Toffanin giocherà con Cristiano Malgioglio, Orietta Berti e Gerry Scotti.

Degrado Mediaset
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,713
Reaction score
1,673
Ne ho visto un pezzettino, sa di stantio già a distanza di 30km
Secondo me lo guarderanno solo i parenti e tempo 2 giorni arriva a meno del 15%, manco se si mettesse a gambe aperte sulla ruota risolleverebbe le sorti di questo programma
Tra l'altro lei era al GF di quest'anno e almeno lì stava in bikini:asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,420
Reaction score
5,582
Ne ho visto un pezzettino, sa di stantio già a distanza di 30km
Secondo me lo guarderanno solo i parenti e tempo 2 giorni arriva a meno del 15%, manco se si mettesse a gambe aperte sulla ruota risolleverebbe le sorti di questo programma
Tra l'altro lei era al GF di quest'anno e almeno lì stava in bikini:asd:
Mi ricordo che La Ruota già era vecchia a fine anni 90 quando fu declassata nei pomeriggi di Rete 4 con il grande Mike. Bei ricordi, tornavo da scuola e guardavo Mike. Ora invece a quell’ora va in onda quella trashata dello sportello di Forum. Poi andò pure su Italia 1 con Papi, ma lì non la seguì mai quindi non posso dire com’era.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,420
Reaction score
5,582
Ne ho visto un pezzettino, sa di stantio già a distanza di 30km
Secondo me lo guarderanno solo i parenti e tempo 2 giorni arriva a meno del 15%, manco se si mettesse a gambe aperte sulla ruota risolleverebbe le sorti di questo programma
Tra l'altro lei era al GF di quest'anno e almeno lì stava in bikini:asd:
Era pure a L’eredità fino alla scorsa edizione quando c’era ancora Insinna a condurre.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,420
Reaction score
5,582
Dalle fasce auditel, in attesa dei dati definitivi, pare che la prima sia andata bene, ma comunque sotto L'Eredità. Bisognerà vedere le prossime puntate però, ieri ascolti influenzati dall'effetto curiosità.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,420
Reaction score
5,582
Buona la prima de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti: presentazione a 1.949.000 spettatori e il 18.5% dalle 18.41 alle 18.51 nel segmento Gira La Ruota della Fortuna, e 3.178.000 spettatori con il 22.8%.

Pertanto, su Rai 1 Marco Liorni conferma i grandi ascolti della sua Eredità con 2.747.000 spettatori pari al 23.4% e seconda parte a 4.052.000 spettatori pari al 26.9%.
 
Alto
head>