Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Roma sta preparando il grande botto sul mercato?
La Roma i top player li acquista quando ancora non sono tali e li lancia, non ha bisogno di prendere il nome da dare in pasto ai giornali. Mi sembra che gli utlimi anni lo dimostrino. In campo vanno giocatori, non nomi.
La Roma i top player li acquista quando ancora non sono tali e li lancia, non ha bisogno di prendere il nome da dare in pasto ai giornali. Mi sembra che gli utlimi anni lo dimostrino. In campo vanno giocatori, non nomi.
Beh quest'anno i titolari inamovibili dello scorso anno sono tutti qui ( Yanga Mbiwa era praticamente titolare solo per l'infortunio di Castan ) , è un po meglio no?
Secondo me si ricordano che l'ulitmo scudetto l'han vinto con Batistuta. Con un grande attaccante, magari Ibra, sarebbero a posto. Ma si son pentiti di aver venduto Benatia e avendo ceduto Romagnoli andranno su di lui.