La Roma ha vinto la Conference League 2021/2022

Reaction score
1,087
Non capisco perchè abbiamo fatto i complimenti alla Roma sull'account di twitter ufficiale dei Milan, mentre loro nel dopo partita di Milan-Roma hanno messo l'immagine di Zaniolo che cade in area millantando un qualche tipo di rigore mancato e dopo il nostro scudetto non hanno scritto una riga sul loro account.
ot per caso conosci le società che ci hanno fatto i complimenti? per lo scudetto..io ho letto di inter gobbi e napule..però non sono iscritto a twitter..

beh in questo caso noi dobbiamo essere eleganti poichè abbiamo un nome ed uno stile da rispettare..loro ovviamente sei punti grati s all'inter..

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Non capisco perchè abbiamo fatto i complimenti alla Roma sull'account di twitter ufficiale dei Milan, mentre loro nel dopo partita di Milan-Roma hanno messo l'immagine di Zaniolo che cade in area millantando un qualche tipo di rigore mancato e dopo il nostro scudetto non hanno scritto una riga sul loro account.
Quindi riconosci come il loro comportamento sia sbagliato, no?
Cosa vuoi, che il Milan replichi a modo?

Siamo ancora alle medie qui? Elementari?

Che facciano quello che vogliano, noi se qualcuno vince facciamo i complimenti come e' giusto che sia.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Quindi riconosci come il loro comportamento sia sbagliato, no?
Cosa vuoi, che il Milan replichi a modo?

Siamo ancora alle medie qui? Elementari?

Che facciano quello che vogliano, noi se qualcuno vince facciamo i complimenti come e' giusto che sia.
Io sono un tipo da occhio per occhio dente per dente, non sono un buon samaritano che porge l'altra guancia.
Avrei preferito che la mia società ignorasse questi pagliacci così come loro hanno fatto con noi, non è questione di scuole medie o elementari.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Io sono un tipo da occhio per occhio dente per dente, non sono un buon samaritano che porge l'altra guancia.
Avrei preferito che la mia società ignorasse questi pagliacci così come loro hanno fatto con noi, non è questione di scuole medie o elementari.
Occhio per occhio, dente per dente funziona perfettamente se vuoi il collasso della societa' in un mese.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sento un sacco di livore ingiustificato, godiamoci il nostro scudetto e lasciamo festeggiare agli altri le proprie vittorie.

Si sa l'ambiente romano come è, avevano tanta voglia di festeggiare e lo hanno fatto. Per lo stesso motivo vorrei vincessero i napoletani, come minimo tirerebbero fuori qualche testata nucleare nascosta per l'occasione. Il bello del calcio era anche questo, ora si cerca solo l'odio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
a me sinceramente mi frega un piffero di loro e della terza coppa europea, manco fosse l'europa league :ROFLMAO:

Reaction score
2,744
Ho sempre simpatizzato Roma finché c'era Totti. Ma quest'anno non dimentico tutte le bestialità messe in campo dai loro tifosi ancora oggi straconvinti che gli abbiamo rubato 4 punti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
Il pullman scoperto :facepalm:

Va bene festeggiare ma qua si sfiora il ridicolo.

L'Inter ha vinto due titoli contro i gobbi. Eppure mica hanno fatto sto macello e penso che se avessero fatto la sfilata sarebbero stati meno pietosi degli esaltati romanisti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Il pullman scoperto :facepalm:

Va bene festeggiare ma qua si sfiora il ridicolo.

L'Inter ha vinto due titoli contro i gobbi. Eppure mica hanno fatto sto macello e penso che se avessero fatto la sfilata sarebbero stati meno pietosi degli esaltati romanisti.
Veramente imbarazzante, mi vergogno per loro.
Per carità avessero vinto lo scudetto o l'Europa League avrebbero avuto tutte le ragioni per festeggiare così, ma caroselli e scene di giubilo di questo tipo per questo trofeo ridicolo è veramente un'assurdità.

Alto