Le vittorie si pesano, punto.
Comunque oggi pullman scoperto, tanto per dire, ripeto, per me è una presa per il **** ed è una tradizione tutta italiana quella di autoglorificarsi per nulla, fino all'evidente imbarazzo per qualcosa che non è.
Ed è fastidioso perché il sistema marcio gioca su questo, la vittoria della Roma, il bus scoperto, rappresentano a pieno il degrado del calcio italiano che si vanta per il nulla totale, con istituzioni che magari saranno pronte a ricevere i grandi campioni, a incensarli, mentre ieri il Ceffo parlava di stadi italiani imbarazzanti, tanto per gradire, quelle sono le vere "vittorie" del calcio italiano che poi chiede pure di ospitare l'europeo!!
Quindi se basta questo perché fare di più? se bastano 'sti stadi per arrivare alla gloria eterna della ECL quando basta il minimo sindacale?
Ecco cosa deve preoccupare, altro che orgoglio italiano, stadi penosi e istituzioni marce, ma noi siamo addolciti perché abbiamo vinto, siamo di ben altra pasta, fuori dal sistema.
Il calcio italiano con questa glorificazione, che vedrete oggi pure col bus scoperto per i campioni, tocca davvero il fondo dopo aver beccato un'altra eliminazione dal mondiale 2 mesi fa precisi, se non capite che certe cose fanno pure male al sistema non so che dire, le vittorie in Italia fanno male, ma è imbarazzante che nemmeno vengano pesate.