La rinascita di Paquetà. Ora è un guerriero, al Lione.

Reaction score
415
bah l'astio lo devi avere contro i traditori e i vermi. devo fare un esempio? meglio che non lo dico.

con quelli che han fatto male c'è poco da avere astio non credo lo abbiano fatto apposta.

Mah guarda io come giocatore non l'ho mai apprezzato granché ma neppure schifato a priori. Anzi agli inizi ci ho pure sperato in paqueta.
Però la sceneggiata a gennaio scorso con tanto di certificato medico che ne attestava lo stato d'ansia... mi fece davvero arrabbiare.
Capisco benissimo che la situazione non fosse delle migliori e non aveva torto a voler cambiar aria però credo che si debba portar rispetto a una società che comunque aveva speso tanto per lui, creduto in lui e che gli corrispondeva uno stipendio mica male.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,326
Noi lo abbiamo preso come trequartista.

Ah beh allora vai a guardarti i numeri di Pirlo da noi.
Pure lui era stato preso per fare il trequartista.

Ha segnato una trentina di gol in 300 partite. Calciando pure rigori e punizioni.

Reaction score
14,301
Mah guarda io come giocatore non l'ho mai apprezzato granché ma neppure schifato a priori. Anzi agli inizi ci ho pure sperato in paqueta.
Però la sceneggiata a gennaio scorso con tanto di certificato medico che ne attestava lo stato d'ansia... mi fece davvero arrabbiare.
Capisco benissimo che la situazione non fosse delle migliori e non aveva torto a voler cambiar aria però credo che si debba portar rispetto a una società che comunque aveva speso tanto per lui, creduto in lui e che gli corrispondeva uno stipendio mica male.

è stato fuori 1 partita dov'è che ha mancato di rispetto? per il certificato? può capitare di non stare bene.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,326
Grazie per il riconoscimento di coerenza, amico, ne vedo molto poca a giro. Il mio pensiero è sempre stato chiarissimo, carta canta, ma come al solito viene strumentalizzato, basta rivedere i vecchi post. Pazienza e chissenefrega.

Io l'astio ce l'ho con chi l'ha sostituito per 12 volte di fila, per dispetto. E con chi lo denigra ora che non è nemmeno più milanista. Peggio che con Suso, nemmeno all'asilo. Almeno da lui qualcosa abbiamo raccattato in termini finanziari. Poi ha fatto male e quindi si prende il 100% di colpa a prescindere.

Il post-lockdown non c'entra un accidente, è stato fuori progetto ancora da prima di Giampaolo. Poi arrivano i soliti geni a dire "eh, ma l'allenatorehhh gli ha preferito perfino Brescianinihhh !!!". Ma fatemi il piacere.

Finiamola qui, dai, che non volevo nemmeno commentare in questo thread.

Ma esatto. L'astio e per quell chez non si schiodavano ben sapendo che non avrebbero mai giocato. O per chi non si impegnava.
Paqueta ha provato a fare il Massimo. Non e stato sufficiente. Amen. Buon proseguimento du carriera

Reaction score
415
è stato fuori 1 partita dov'è che ha mancato di rispetto? per il certificato? può capitare di non stare bene.

No dai raga... ok che tanti hanno la memoria corta però... mentre tutti speravano che lui tornasse a giocare (avevamo anche tanti problemi a centrocampo) lui ad un certo punto si è finto malato e non ha praticamente mai più giocato. Non è poco. Io come detto ti assicuro non lo ritenevo scarso. L'ultima possibilità non se l'è voluta giocare.

Reaction score
14,301
No dai raga... ok che tanti hanno la memoria corta però... mentre tutti speravano che lui tornasse a giocare (avevamo anche tanti problemi a centrocampo) lui ad un certo punto si è finto malato e non ha praticamente mai più giocato. Non è poco. Io come detto ti assicuro non lo ritenevo scarso. L'ultima possibilità non se l'è voluta giocare.

speravano chi? ma se tutti gli pregavano degli accidenti anche quando era in panchina?
no no non ci troviamo proprio. qua da noi è stato maltrattato letteralmete.
affari suoi oh, buon proseguimento di carriera ma per me è un martire più che un fallimento.
detto questo per fortuna che è stato venduto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Jino

Senior Member
Reaction score
7,898
Comunque io Paquetà l'ho visto sempre più giocatore di sciabola che di fioretto. Si parlava di lui come di fantasia, classe, tecnica...invece le cose migliori le ha fatte senza palla in tackle....piuttosto che con la palla tra i piedi...tatticamente è un giocatore anomalo, strano...farà fatica a trovare una sua dimensione europea.

Alto