La punta da 25 gol: fuori i nomi

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
mark;2345046 ha scritto:
Secondo me o Depay o Aguero. Meglio il primo perchè più giovane e può giocare più ruoli. Con Depay e De Paul (o uno simile) faremmo un salto di qualità incredibile davanti.

Ma tu pensi veramente che depay a 0 con almeno 2/3, big disposte a dargli 6/7 milioni possa venire al Milan magari anche stando in panchina quando gioca ibra?

princeps

Junior Member
Reaction score
552
A me piace molto Andrè Silva, stagione incredibile, attaccante moderno completo sotto ogni punto vista, secondo me con 45 milioni massimo 60 te lo porti a casa, sarei curioso di vederlo con continuità con la nostra maglia, mi sembra un Morata un po' più forte, più si che no

Icardi è sempre stato un bomber arriva da una stagione stra deludente, magari si riesce a strapparlo a buone condizioni, però ha un ingaggio spropositato, inoltre nella nostra econonomia di gioco lo vedrei poco coinvolto, abbiamo bisogno di attaccanti che partecipino di più all'azione, per me è più no che si

Jovic un disastro al Real, così e così nel suo ritorno in Bundes, ma fa panchina ad Andrè Silva, sebbene un tempo avrei investito ad occhi chiusi su di lui per me è più no che si

Abraham è uno dei nomi che leggo, non mi piace molto, particolarmente alto ma senza velocità, secondo me servono comunque più di 40 milioni per il cartellino ma magari si riesce a prenderlo con un prestito, per me più no che si

Depay di certo non è un bomber, chiede un ingaggio bello alto, ma lo prenderei domani nonostante il crociato, per me è si

Belotti non mi esalta, nella seconda parte di stagione ha deluso inoltre non è un profilo con margini di miglioramento e non può essere titolare in una squadra che ambisce ad arrivare 4, per me è più no che si

Vlahovic stuzzica la mia fantasia, anche se mi piacerebbe un attaccante più veloce e più completo, a certe cifre sarebbe da prendere ma la valutazione di cui si parla 60-70 milioni è fuori mercato, più si che no per il talento

Boadu, bel prospetto ma non può fare il titolare e poi è di Raiola, più si che no

Scamacca discreto prospetto , ma non può fare il titolare , più no che si

Aubameyang grandissimo attaccante, arriva da una stagione pessima, inoltre con l'età sta perdendo la sua qualità migliore: la velocità inoltre ha uno sproposito come ingaggio, ciò nonostante più si che no

Aguero un grande si ma va al Barca

Giroud un grande no, giocatore in lento declino, mai stato un fenomeno, ingaggio spropositato

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Con ogni probabilità questo sarà il più grosso grattacapo estivo per Maldini. Io francamente non vedo nessun nome che metta la spunta in tutte le caselle.

Reaction score
187
Z A Z A';2345399 ha scritto:
Con ogni probabilità questo sarà il più grosso grattacapo estivo per Maldini. Io francamente non vedo nessun nome che metta la spunta in tutte le caselle.

Effettivamente non vorrei essere nei panni di Paolo e Massara. A meno che non riescano a tirare fuori il coniglio dal cilindro, ma non sarà facile decidere per un profilo che sia ok.

Reaction score
4,060
SoloMVB;2344676 ha scritto:
Se non alziamo il livello sulla trequarti puoi metterci pure Ronaldo il fenomeno di punta,sempre limitati saremo.

Questa è la frase chiave. Con chalanoglu e salemakers sulla trequarti a "imboccare" la punta, faticherebbe Benzema.
Certamente a noi serve una punta titolare (con ibra centellinato a pochi momenti), ma attenzione a sottovalutare il "problema" trequarti, è altrettanto importante.

mark

Member
Reaction score
283
mil77;2345341 ha scritto:
Ma tu pensi veramente che depay a 0 con almeno 2/3, big disposte a dargli 6/7 milioni possa venire al Milan magari anche stando in panchina quando gioca ibra?

Da quello che leggo a Depay sono interessate solo il Barcellona e la Juve. Non penso che il Barcellona prende sia lui che Aguero, con la Juve ce la possiamo giocare, da noi sarebbe al centro del progetto e giocherebbe comunque la champions, in più se Donnarumma e Chala vanno via, 6/7 netti glieli possiamo dare anche noi. E quando gioca Ibra può fare benissimo l'esterno o il trequartista.
Ovviamente sarebbe un operazione molto difficile, ma non impossibile.

Reaction score
1,210
enigmistic02;2345444 ha scritto:

Molto interessante.Una bomba.
Per me uno tra Vlahovic e Daka e se non ci sono soldi un Arkadius Milik come soluzione low cost( il suo contratto scade l'anno prossimo) quindi con 15 millioni, credo che si puo fare. Ha 27 anni cioé l'eta giusta. Ha fatto molto bene col Marsiglia quet'ultimi sei mesi. 15 partite- 9 reti un assist in 6 mesi.

Alto