A me piace molto Andrè Silva, stagione incredibile, attaccante moderno completo sotto ogni punto vista, secondo me con 45 milioni massimo 60 te lo porti a casa, sarei curioso di vederlo con continuità con la nostra maglia, mi sembra un Morata un po' più forte, più si che no
Icardi è sempre stato un bomber arriva da una stagione stra deludente, magari si riesce a strapparlo a buone condizioni, però ha un ingaggio spropositato, inoltre nella nostra econonomia di gioco lo vedrei poco coinvolto, abbiamo bisogno di attaccanti che partecipino di più all'azione, per me è più no che si
Jovic un disastro al Real, così e così nel suo ritorno in Bundes, ma fa panchina ad Andrè Silva, sebbene un tempo avrei investito ad occhi chiusi su di lui per me è più no che si
Abraham è uno dei nomi che leggo, non mi piace molto, particolarmente alto ma senza velocità, secondo me servono comunque più di 40 milioni per il cartellino ma magari si riesce a prenderlo con un prestito, per me più no che si
Depay di certo non è un bomber, chiede un ingaggio bello alto, ma lo prenderei domani nonostante il crociato, per me è si
Belotti non mi esalta, nella seconda parte di stagione ha deluso inoltre non è un profilo con margini di miglioramento e non può essere titolare in una squadra che ambisce ad arrivare 4, per me è più no che si
Vlahovic stuzzica la mia fantasia, anche se mi piacerebbe un attaccante più veloce e più completo, a certe cifre sarebbe da prendere ma la valutazione di cui si parla 60-70 milioni è fuori mercato, più si che no per il talento
Boadu, bel prospetto ma non può fare il titolare e poi è di Raiola, più si che no
Scamacca discreto prospetto , ma non può fare il titolare , più no che si
Aubameyang grandissimo attaccante, arriva da una stagione pessima, inoltre con l'età sta perdendo la sua qualità migliore: la velocità inoltre ha uno sproposito come ingaggio, ciò nonostante più si che no
Aguero un grande si ma va al Barca
Giroud un grande no, giocatore in lento declino, mai stato un fenomeno, ingaggio spropositato