La prostituzione intellettuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Purtroppo no, non so spiegarmelo, ma se ti può far capire meglio il mio pensiero ho smesso di comprare e leggere la gazzetta da almeno 10 anni, ed ero uno che se non la trovavo al mattino ero capace di girare tutto il paese per trovarla...
La Gazzetta è ormai alla canna del gas. Ma non perché è pro/contro qualcuno, ma perché non ne becca più mezza, neanche per sbaglio. Sia che si tratti di Milan oppure Inter o Juve, basta vedere le prime pagine degli ultimi due mesi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,156
Classico esempio di prostituzione intellettuale da tramandare ai posteri:

Immagine.jpg

A proposito è ancora vivo? Fegato apposto? Spero di si, nonostante la botta sia stata dura.

La gallina padovana è tra le figure più viscide del giornalismo sportivo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
La gallina padovana è tra le figure più viscide del giornalismo sportivo.

Capisco preferire l’Inter, ma scrivere una roba del genere è veramente vergognoso. Bene o male il Milan è un club storico e vincente, che tanto lustro ha dato all’Italia. A leggere le parole di questo qua sembra stia parlando della Pergolettese.

Reaction score
3,731
Ragazzi,ormai a leggere i giornali e social,c'è da mettersi le mani sui capelli:
L'inter, aka GLI INGIOCABILI,compra tutti i giocatori più forti (sappiamo che non hanno un soldo ma devono solo smantellare),mentre il Milan ha solo problemi e magagne coi rinnovi (su perisic perso a zero,zero articoli)e deve vendere i migliori.

Io la chiamo prostituzione intellettuale. E non capisco per quale motivo l'inter è così protetta dai media e addetti ai lavori,neanche fosse la squadra nazionale, quello che fino a pochi anni fa era la juve.
Fateci caso: persino la juve ha "perso" un sacco di appeal. Ora in Italia si parla solo dell'inter che il mondo tremare fa.
Sapete motivare il perché di tutto questo?

Io sono esterrefatto ragazzi.
La cosa bella è che secondo loro è il contrario :asd:
con la differenza che ovviamente sono loro a non capire niente.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Tutti i soloni che avevano scommesso sulla vittoria dell'Inter sono particolarmente incattiviti sul Milan: non contenti di non averlo capito per 2 anni, ora rincarano e dicono che non è comunque al livello di Inter e Juve (?) per il prossimo anno. Uno di questi è Ravezzani di QSVS, solo mercoledì scommetteva sul Maldini OUT per dire.

Reaction score
13,118
Tutti i soloni che avevano scommesso sulla vittoria dell'Inter sono particolarmente incattiviti sul Milan: non contenti di non averlo capito per 2 anni, ora rincarano e dicono che non è comunque al livello di Inter e Juve (?) per il prossimo anno. Uno di questi è Ravezzani di QSVS, solo mercoledì scommetteva sul Maldini OUT per dire.
Mamma mia,il mio sogno bagnato è che il Milan alzi la champions in un annata sculata dove ci gira tutto bene e da underdog,tipo il porto 2004. Devono impazzire male,ste cacche tipo Ravezzani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto