La prostituzione intellettuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,067
C'entra anche il fatto che il clan Inter non si limita a Sala ma anche a Moratti che detiene la sanità lombarda e si vuole prendere pure la presidenza della regione. Anzi Sala è interista in quanto schiavetto della Moratti, non penso che abbia gusti personali dato che parliamo di un androide.

Reaction score
11,573
marotta rispetto a moggi è un moscerino, ma lo seguivi il calcio ai tempi di moggi?

comunque un po' avete ragione ma in generale noi milanisti stiamo un po' esagerando con sta tragedia napoletana.
è vero che mediaticamente l'inter è molto protetta ma dopotutto chissenefrega. abituati alla juve di 20 anni fa non mi fanno ne caldo ne freddo.
dopotutto loro li abbiamo battuti, la juve no.
Certo che lo seguivo, e con cognizione.
Ricorda sempre un assunto importantissimo: il potere vero gioca a nascondino, sempre.
Moggi era più palese nella sua spavalderia, e infatti è stato fatto fuori miseramente e usato come capro espiatorio di un sistema totalmente marcio (in cui erano dentro fino al midollo anche Milan e Inter, non con simile gravità ovviamente).
Che Marotta sia un uomo di vero, sconfinato potere si intuisce facilmente dal suo apporto più discreto.
Quando parli con un board aziendale, un governo... fai attenzione e temi chi non appare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ti vedo ottimista oggi!

Perché non mi conosci nemmeno un po'. Perché a parte la tua ironia, sono esattamente l'opposto di quello che pensi.

Ma 'sta situazione fa uscire il peggio di me stesso, perché la subisco anche nell'ambiente lavorativo. Mi fa piacere se tu non hai di questi problemi, certe cose non so se saresti riuscito a sopportarle.

E sì, fa schifo anche a me scrivere continuamente 'sta roba negativa, ma lo faccio per cercare di svegliare la gente. Nota bene l'ottimismo di credere in questa impresa.

Reaction score
34,600
Perché non mi conosci nemmeno un po'. Perché a parte la tua ironia, sono esattamente l'opposto di quello che pensi.

Ma 'sta situazione fa uscire il peggio di me stesso, perché la subisco anche nell'ambiente lavorativo. Mi fa piacere se tu non hai di questi problemi, certe cose non so se saresti riuscito a sopportarle.

E sì, fa schifo anche a me scrivere continuamente 'sta roba negativa, ma lo faccio per cercare di svegliare la gente. Nota bene l'ottimismo di credere in questa impresa.
Chi ti conosce sa che ci sarà da preoccuparsi quando non proferirai più sfogo alcuno : vorrà dire saremo già a rio in costume a vendere gelati.

L'italia si è scordata di noi e noi ci scordiamo di lei. -cit.

Reaction score
34,600
Ragazzi,ormai a leggere i giornali e social,c'è da mettersi le mani sui capelli:
L'inter, aka GLI INGIOCABILI,compra tutti i giocatori più forti (sappiamo che non hanno un soldo ma devono solo smantellare),mentre il Milan ha solo problemi e magagne coi rinnovi (su perisic perso a zero,zero articoli)e deve vendere i migliori.

Io la chiamo prostituzione intellettuale. E non capisco per quale motivo l'inter è così protetta dai media e addetti ai lavori,neanche fosse la squadra nazionale, quello che fino a pochi anni fa era la juve.
Fateci caso: persino la juve ha "perso" un sacco di appeal. Ora in Italia si parla solo dell'inter che il mondo tremare fa.
Sapete motivare il perché di tutto questo?

Io sono esterrefatto ragazzi.
Intanto per snai juve favorita per lo scudetto 2022-2023 seguita dall'inter, noi terza forza.

E siccome voi altri , non dico a te, avete sempre una spiegazione a tutto spiegatemi pure questa, visto che il mercato non è nemmeno partito e saremmo, in teoria, campioni in carica.

Dopo il negazionismo stanno lavorando a un altro movimento culturale?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Chi ti conosce sa che ci sarà da preoccuparsi quando non proferirai più sfogo alcuno : vorrà dire saremo già a rio in costume a vendere gelati.

L'italia si è scordata di noi e noi ci scordiamo di lei. -cit.

Non vedo l'ora, fratello.

Ovviamente un baracchino a tinte rossonere, ridente ritrovo di sfegatati milanisti.

Magari attiriamo anche i numerosi tifosi del Flamengo. :asd:

Reaction score
10,788
Ragazzi,ormai a leggere i giornali e social,c'è da mettersi le mani sui capelli:
L'inter, aka GLI INGIOCABILI,compra tutti i giocatori più forti (sappiamo che non hanno un soldo ma devono solo smantellare),mentre il Milan ha solo problemi e magagne coi rinnovi (su perisic perso a zero,zero articoli)e deve vendere i migliori.

Io la chiamo prostituzione intellettuale. E non capisco per quale motivo l'inter è così protetta dai media e addetti ai lavori,neanche fosse la squadra nazionale, quello che fino a pochi anni fa era la juve.
Fateci caso: persino la juve ha "perso" un sacco di appeal. Ora in Italia si parla solo dell'inter che il mondo tremare fa.
Sapete motivare il perché di tutto questo?

Io sono esterrefatto ragazzi.
Non devi sorprenderti,la prostituzione intellettuale esiste da sempre,ce n'è pure qua dentro.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Oggi la gazzetta titola: "Milan, Scamacca ti scappa". Ma quando mai è stato un obiettivo concreto? Al massimo si è parlato di Raspodori e Berardi, ma ricordo benissimo che fino a qualche settimana fa si dava praticamente per fatto Scamacca e Frattesi all'inter.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Due parole bastano per risponderti.
Giuseppe Marotta.
In molti non capiscono e non vogliono capire che siamo davanti all'uomo più potente della storia del calcio italiano, altro che Moggi Carraro Raiola Galliani...
Un dirigente che ti regala minimo 15 punti bonus di arbitraggio favorevole in stagione piu stampa favorevole e trattative di favore.
A suo modo un top player.
Io di questi top player ne faccio volentieri a meno, ne ho avuto abbastanza di Berlusconi e soci. Quelli anche milanisti che idolatrano l'azzeccagarbugli abbiano almeno la decenza di non insultare la juve e l'inter per le loro manovre poco oneste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto