La promessa di Galliani: un grande attaccante e controcampista

Jino

Senior Member
Reaction score
10,563
Cavani ha costi assurdi, sopra i 60 mln solamente di cartellino, mi pare un sogno purtroppo.
`
`

capitano4

Junior Member
Reaction score
291
Pare che Jackson Martinez abbia affermato che il suo futuro nell'Atletico non è per nulla definito, mi sorge il dubbio che non sia stato il giocatore a rifiutare il Milan ma che la nostra dirigenza abbia in qualche modo rallentato la trattativa

franck3211

Bannato
Reaction score
3
Pare che Jackson Martinez abbia affermato che il suo futuro nell'Atletico non è per nulla definito, mi sorge il dubbio che non sia stato il giocatore a rifiutare il Milan ma che la nostra dirigenza abbia in qualche modo rallentato la trattativa

Lui ha detto che ancora non se se andrà all'Atletico o MIlan.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,758
Le prospettive di rinascita erano legittime e facevano sognare.. perchè prendere nei primi 20 giorni di giugno Kondogbia, Ibra e Martinez era qualcosa di fantastico e senza precedenti, e lasciava ampio spazio e tempo per completare la squadra con ulteriori acquisti e puntelli fino al 1 settembre.

Se ora ci si fissa su due grandissimi acquisti indefiniti, e si tira avanti questa storia fino a fine mercato, non risolviamo proprio nulla.
Due innesti top non sono sufficienti.

Quindi, o questi due acquisti arrivano in tempi rapidissimi, nell'arco di una settimana, ripristinando quindi le premesse che c'erano prima dei recenti fallimenti di mercato, o la società farebbe meglio a tacere e a non fare nessuna promessa.

il condor

Bannato
Reaction score
2

è andato..... pensiamo al futuro che si prospetta nero.

Carlo

Junior Member
Reaction score
1
Quindi, o questi due acquisti arrivano in tempi rapidissimi, nell'arco di una settimana, ripristinando quindi le premesse che c'erano prima dei recenti fallimenti di mercato, o la società farebbe meglio a tacere e a non fare nessuna promessa.
E con la campagna abbonamenti come la metti?

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
E con la campagna abbonamenti come la metti?

Dopo le recenti trattative con Martinez e Kondogobia chi è il matto che si fa l'abbonamento ?
ZERO FIDUCIA A QUESTA SOCIETA !
Galliani può dire quello che vuole e lo stesso i giornali io fino a che non vedo non credo !

Reaction score
547
io prenderei un grande attaccante e poi 4/5 ottimi giocatori...tipo cavani avanti e poi abdennour coentrao(il real lo cede per poco o niente) qualche olandesino che adesso sta uscendo a centrocampo tipo maher etc etc...

Alto