La Principessa Kate ha un cancro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Ho letto che con la morte di Carlo se dovesse succedere qualcosa al principe William, il nuovo re diventerebbe il piccolo George.
Ma bisognerebbe attendere i 18 anni per la completa incoronazione, e quindi di fatto il re sarebbe il reggente, cioé l'odiato e rinnegato Henry.

Pazzesco. Game of Thrones scansati...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Dopo Re Carlo, anche la Principessa Kate ha annunciato di avere un cancro. In un videomessaggio alla BBC la Principessa ha annunciato di essere stata operata a gennaio per altri motivi e di aver in seguito scoperto di avere un cancro.
La Principessa ha annunciato di aver preso tempo per poterlo spiegare ai bambini, e che ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva.

Dispiace. Auguri di guarigione.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,909
Reaction score
2,131
Quella è immortale, nella bara già ci va a dormire ogni giorno per poi svegliarsi al calar del sole.
Mi spiace mettere questa roba in un topic del genere, ma non ho resistito...
1709119798507.jpg
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ho letto che con la morte di Carlo se dovesse succedere qualcosa al principe William, il nuovo re diventerebbe il piccolo George.
Ma bisognerebbe attendere i 18 anni per la completa incoronazione, e quindi di fatto il re sarebbe il reggente, cioé l'odiato e rinnegato Henry.

Pazzesco. Game of Thrones scansati...
Non credo proprio che il reggente possa essere Henry anzi lo escludo. Il reggente lo sceglierebbe sicuramente il parlamento e comunque henry è “fuori dalla famiglia reale “
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,097
Reaction score
2,384
Non credo proprio che il reggente possa essere Henry anzi lo escludo. Il reggente lo sceglierebbe sicuramente il parlamento e comunque henry è “fuori dalla famiglia reale “

Se muoiono improvvisamente William e i suoi figli il re è Henry, è ancora ufficialmente riconosciuto come il quinto pretendente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Non credo proprio che il reggente possa essere Henry anzi lo escludo. Il reggente lo sceglierebbe sicuramente il parlamento e comunque henry è “fuori dalla famiglia reale “

No no è Henry, non possono farci niente. Lo ha detto anche Caprarica che è un esperto di corona inglese, se morisse William e i figli fossero ancora minorenni Henry salirebbe temporaneamente sul trono per diritto (fino a 18 anni di George).
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
776
Reaction score
371
Se ha un cancro al colon o all ileo.. mi auguro lo abbiano preso in tempo . Spiace tanto, donna elegante e giovane madre. fa capire che madre natura non fa sconti a nessuno. la chirurgia addominale / intestinale inoltre e estremamente invasiva anche nella vita post intervento
 
Alto
head>