La Popolazione mondiale diminuirà entro il 2100, l'Italia -50%

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Grazie a dio nel migliore dei casi sarò morto prima del 2084, purtroppo farò in tempo a vedere sto melma di italafrica con giungla, sacrifici umani bianchi, feccia cannibale e spacciatori ovunque, spero di impazzire prima e fare almeno una strage.
Non si può dire ma lo farei davvero una volta vissuta la maggior parte dei miei anni.

Io spero di evitare tutto questo. Se proprio non si può evitare spero nel sole, magari fa il proprio dovere prima del tempo chissà..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato da una ricerca della School of Medicine dell’Università di Washington, la Popolazione mondiale è destinata a diminuire entro il 2100. Continuerà ad esserci un aumento progressivo per raggiungere il picco di 9.7 mld di persone nel 2064. Ma dopo quell'anno si prevede una diminuzione ed entro il 2100, 183 dei 195 Paesi non avranno i tassi di fertilità richiesti per mantenere l’attuale popolazione. L'Italia, insieme a Spagna e Giappone che sono i paesi con più anziani nel mondo, avranno una riduzione del 50%.
Tuttavia, la popolazione dell’Africa sub-sahariana potrebbe triplicare, consentendo a poco meno della metà della popolazione mondiale di essere africana entro la fine del secolo.
Finalmente una buona notizia
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma era chiaro già da prima che sarebbe finita così, noi non facciamo più figli mentre nei paesi dove la donna viene ancora considerata oggetto di proprietà maschile e dove regnano ignoranza e mancanza di prevenzione vengono sfornati come fossero conigli.
Cosa diventerà il mondo? Non si sa e sinceramente non mi interessa, non ci saremo e non vedremo.
Quello che dispiace è la mancanza di politiche preventive da parte delle nazioni, ma a loro alla fin fine non interessa più di tanto che tu sia nero o bianco, interessano poltrona e guadagni personali.
E' l'uomo che è proprio sbagliato, è una razza sbagliata, è nata male ed è proseguita peggio.
Realizziamolo, siamo il cancro di questo pianeta, siamo assolutamente devastanti nella catena alimentare, devastanti per il clima, devastanti per la fauna, tiranni assoluti nei confronti di certe specie animali.
La vita è crudele e dura di suo, noi evolvendoci abbiamo cercato di renderla più piacevole riuscendoci in parte ma a quale prezzo?
Neri bianchi cinesi , ma chi se ne frega, è l'uomo ad aver fallito.
 
Alto
head>