- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 14,179
- Reaction score
- 6,159
Io capisco cosa vuoi dire, ma cosa vuoi che dicano se non opinioni personali o previsioni intrinsecamente fallaci?
L' alternativa è restare senza informazioni, zero totale.
Perché di una cosa di cui 3 mesi fa non si sapeva nulla, ovvio che si navighi nelle ipotesi.
Forse è il solito discorso, siccome io già mi aspettavo tutto ciò, passo per quello che "non capisce".
Io invece non mi aspettavo nulla di diverso che un gran casino, quindi manco mi sfiorano i tuoi pensieri, perché non c è appunto nulla che non mi aspettassi.
Non mi aspettavo cure, non mi aspettavo vaccini, non mi aspettavo ricette economiche miracolose, non mi.aspettavo verità inconfutabili da parte di nessuno.
Sarà per quello che non vengo mai colto impreparato e quindi difficilmente vengo preso dalle emozioni più forti.
Per generare "rabbia" o "delusione", si necessita di aspettative o speranze.
È un tuo punto di vista ci sta.
Io non ti ho preso per uno che non capisce ma ho detto che forse non ci capiamo io e te e continuo a vedere che non ci capiamo.
Qua non è un fatto di aspettative, qua è fatto che supposti scienziati non dovrebbero pontificare senza motivo perché alimentarmi solo panico in una situazione instabile e critica. Questo è tutto fango che gli si ritorcerà contro.
Poi buon per te che non avevi aspettative e sei stato Cassandra in questa situazione. Io chiedo solo chiarezza e serietà, cosa che sta mancando ai più alti livelli. Perché se io non ho manco l’idea di cosa ho davanti, evito di fare certezze ed elargire verità assolute (inesistenti poi). E rincresce che siano gli “scienziati “ a comportarsi come influcers di Instagram.
Per generare rabbia o delusione, bastano comportamenti disdicevoli come questi credimi. Forse abbiamo soglie di sensibilità diverse
Quindi a chiosa, le loro parole per me ad oggi valgono meno di ZERO