La nostra ultima speranza: Diego Pablo Simeone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,708
Basta pagare. Tutti hanno un prezzo. Se lo vuoi davvero, lo prendi.

L'anno prossimo non giocheremo la Champions per il secondo anno di fila. Servirà una scossa fortissima, un terremoto. Perchè se continua così, a San Siro ci andranno solo loro.
`
`
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,470
Reaction score
3,209
Basta pagare. Tutti hanno un prezzo. Se lo vuoi davvero, lo prendi.

L'anno prossimo non giocheremo la Champions per il secondo anno di fila. Servirà una scossa fortissima, un terremoto. Perchè se continua così, a San Siro ci andranno solo loro.

il problema è lì, manca la volontà di tornare grandi.
 
Alto