La mancata operazione di mercato che vi ha delusi di più?

La mancata operazione di mercato che vi ha delusi di più?

• Il mancato arrivo di Jackson Martinez.

Voti: 0 0.0%
  • Il mancato arrivo di un altro difensore.

• Il mancato arrivo di un terzino.

• Il mancato arrivo di Soriano.

• Il mancato arrivo di Gundogan.

• Votanti
    61

666psycho

Bannato
Reaction score
31
chiaramente il regista... sono anni che non abbiamo un regista...Montolivo non lo considero nemmeno talmente è scarso..

Nicco

New member
Reaction score
6
Senza dubbio il regista, piedi buoni in mezzo al campo non se ne vedono da tempo.

Morghot

New member
Reaction score
7
Regista o quantomeno uno che sa giocare decentemente lì in mezzo... prima e assoluta necessità bistrattata anche per colpa del serbo e del suo modo di giocare, se si impuntava subito non ci credo che non gli prendevano qualcuno, purtroppo si è svegliato alla fine ma era troppo tardi.

Ovviamente però il colpevole primo è galliani, mai visto un uomo di calcio che ci capisca meno.

Ba Matte

New member
Reaction score
0
Ero indeciso tra Jackson Martinez e Kondogbia, perchè con l'affare Martinez abbiamo fatto una figura da cioccolatai ma ho votato Kondogbia da lì in poi è stato tutto in discesa e non mi sono fatto più illusioni.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
274
Kondogbia. Ah che bello tre-quattro mesi fa, si sognava veramente un grande Milan e c'erano ottime possibilità per fare una squadra forte...

alessandro77

New member
Reaction score
2
kucka perchè dopo la batosta presa a Firenze che ha fatto aprire gli occhi alla dirigenza e l'allenatore sui problemi a centrocampo, è stata la risposta all'esigenza di rinforzare il centrocampo. non lo butterei come giocatore, ma dubito che sia quello che la società doveva prendere una volta aperti, tardivamente, gli occhi

Alto