La lettera di Yonghong Li:"Torneremo grandi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
ok la lettera ma..... vogliamo vedere altri investimenti quest'estate non parametri zero. E magari non altri Kalinic... grazie comunque presidente per averci liberato dal malefico duo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,519
Bella lettera, grazie Presidente per averci liberato del cancro di arcore, speriamo a breve arrivi il nostro primo trofeo cinese..in faccia ai gobbacci!!!

Tra Lì e le parole di Fax1 sono molto contento di come abbiamo parlato..

Stagione in vero deludente, ma che possiamo chiudere con una piccola soddisfazione..

Reaction score
2,152
Eh già... hanno preso una società al top ed in un anno l'hanno disintegrata...
Capisco la frustrazione di questi ultimi 10 anni ma non è colpa di Yonghong... E' il Berlusca che ci ha affossato ed ora non abbiamo piu un presidente che controlla gli organi di informazione quindi ci sparano a vista. :sisi:

Sarà una cosa soggettiva, ma a me non piace essere ogni giorno in balia di aumenti di capitali che non arrivano o che ritardano, la Uefa che ci marca stretto e non sapere con certezza il futuro della proprietà, se andiamo a finire a un fondo di investimenti o che finiremo in saldo a l miglior offerente.

Se poi risolvono tutti e senza smontare la squadra tanto di cappello, ma ad oggi di sicuro non c'è niente

Reaction score
442
Io mi fermo ai fatti e:
- La società a livello di bilancio sta meglio, nonostante abbia speso 230M sul mercato
- Gli acquisti fatti erano tutti teroicamente corretti e buona qualità, purtroppo l'errore di confermare Montella ha affossato la stagione

Hanno fatto errori? Certo, ma almeno non in malafede come la gestione precedente
.

Gas

Member
Reaction score
387
Ho notato che nessuno menziona più una cosa che Berlusconi aveva menzionato fino alla nausea in fase di cessione, ovvero che aveva preteso ed ottenuto la garanzia di 4 (mi pare) sessioni di mercato da 150k € (Non ricordo la cifra).
Se in teoria quell'accordo fosse vero (e non lo è ceramente, vedi restrizioni UEFA), allora certamente si potrebbe tornare a sognare davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto