La La Land

Reaction score
97
Lo dico in maniera spassionata, andate a vedere La La Land perchè è una roba speciale. Non avrei pensato di esaltarmi per il "solito" film pluri-candidato agli oscar nè tanto meno per un musical, ma il regista di Whiplash ha realizzato un capolavoro. Cioè visivamente è una roba pazzesca, coloratissimo e regia sublime (oscar assicurato), la colonna sonora è perfetta, Stone e Gosling sono una coppia straordinaria. Il film è effettivamente emozionante, perchè si prende davvero a cuore la vicenda, amorosa ma non solo, dato che il tema portante è il conflitto tra la carriera e l'amore. Questo Damian Chazelle c'ha poco più di 30 anni! Che robe.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
L ha visto mio padre ( musicista come me ) e ne ha parlato 2 giorni ... presumo sia bellissimo

Reaction score
97
Lollo allora a maggior ragione vai se hai la possibilità. Come Whiplash, il regista dà nuovamente attenzioni al jazz e alla musica in generale (a parte il fatto che sia un musical).
Se si amano i film che sfruttano il potenziale del cinema inteso come mezzo artistico imho bisogna andare a vederlo, senza aspettare la televisione o peggio lo streaming balordo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Lollo allora a maggior ragione vai se hai la possibilità. Come Whiplash, il regista dà nuovamente attenzioni al jazz e alla musica in generale (a parte il fatto che sia un musical).
Se si amano i film che sfruttano il potenziale del cinema inteso come mezzo artistico imho bisogna andare a vederlo, senza aspettare la televisione o peggio lo streaming balordo

Whiplash è bellissimo , mi è piaciuto tantissimo ( oltre ad essere il titolo di una canzone dei metallica )

Reaction score
3,793
Non ce la posso fare, odio i musical :asd:
Anche se bisogna dire che Whiplash era stupendo quindi ormai il regista e una garanzia.

Alto