La Juventus ha presentato ufficialmente ricorso contro la penalizzazione di 15 punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,867
Hanno fatto bene.
E lo vinceranno tranquillamente, dato che gli intelligentoni non hanno voluto punire anche tutte le altre società che utilizzavano questa metodologia truffaldina.
È molto dura vincerlo,se il calcio italiano vuole mantenere uno straccio di credibilità non può togliere i 15 punti.

Reaction score
37,277
È molto dura vincerlo,se il calcio italiano vuole mantenere uno straccio di credibilità non può togliere i 15 punti.
Ormai non hanno più credibilità.

A noi per il caso Suarez ci avrebbero spedito in c.
Loro sono stati capaci di smontare tutto.

Il problema è la politica, non il calcio.
Le plusvalenze un bene. -cit-

Reaction score
13,867
Da un criminale mi aspetto che tenti di difendersi anche di fronte all evidenza.

Quello che non può accadere è che lo stesso venga vergognosamente lasciato libero.

In caso di Juventus iscritta al campionato di serie A 2023/24 mi aspetto una reazione forte da parte dei tifosi delle altre 19 squadre. Tipo mandare in down il sistema dazn sky e compagnia bella.
Io non posso disdire nulla essendo già non iscritto a nessuna pay TV, a parte prime student.

Ma mi aspetto anche una protesta ufficiale da parte degli stessi club, con rifiuto scritto di giocare contro un club che non dovrebbe stare ancora in serie A
Il problema della juve è che è il club più tifato in Italia, se fosse stato il Milan lo avrebbero messo in serie Z in un nano secondo.

Reaction score
13,867
Ormai non hanno più credibilità.

A noi per il caso Suarez ci avrebbero spedito in c.
Loro sono stati capaci di smontare tutto.

Il problema è la politica, non il calcio.
Le plusvalenze un bene. -cit-
chiaro che il rischio di tarallucci e vino c'è, ma qui c'è il penale,non possono in nessun modo farla franca. Per le plusvalenze fake è un conto, ma falsificare le fatture è da galera schietta, soprattutto se sei quotato in borsa.
Il caso Suarez è il minore dei problemi rispetto a tutto questo.

Reaction score
13,867
Tutto quello che non è almeno Serie B con penalizzazione e squalifica uefa cumulativa è un fallimento TOTALE del calcio, già mi rode non vedere l'Inter nonostante le porcate..
l'inter che non viene manco pagata dallo sponsor ? ed è tutto ok

Reaction score
2,840
La Juventus ha ufficialmente presentato il ricorso presso il Collegio di Garanzia del CONI contro la penalizzazione di 15 punti, inflittagli dalla Corte d'Appello della Federcalcio in merito al caso delle plusvalenze fittizie.
Sul sito del CONI è presente il comunicato.
Hanno fatto bene. se ne meritano 25 almeno

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
qualche punto potrebbero anche toglierglielo

e ho visto che si stanno anche rifacendo sotto..da noi sono lontani ma per un posto champions se li levano qualche punto di penalizzazione ce la potrebbero anche fare davvero
Non decide nel merito. O conferma la sentenza o la annulla o la rimanda alla corte di appello

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Il problema della juve è che è il club più tifato in Italia, se fosse stato il Milan lo avrebbero messo in serie Z in un nano secondo.
Proprio per questo si gioca, in maniera irreversibile, il destino e la credibilità del calcio in Italia, e forse non solo: Juventus non iscritta alla lega serie A 2023/24 oppure è la fine del calcio italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto