La Juventus è su Salah

Gas

Member
Reaction score
365
Ho chiesto al mio collega inglese tifosissimo del Liverpool mi ha detto che li non se ne parla affatto di sta cosa e rasenta l'impossibile. Salah ha appena rinnovato il contratto e si è detto felicissimo del Liverpool ed è adorato dai tifosi. Francamente a me sembra un invenzione giornalistica per trasmettere il senso dibstrapotere della Juve.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
E che poteva dire se ne va sicuramente?
Invece abbiamo fatto benissimo, non ne potevo più delle chiacchiere idiote di marotta

No ma non mi riferivo al caso allegri..dicevo in generale..Paratici da quando ha preso in mano la gestione sportiva e comunicativa non mi piace...vuole fare troppo il fenomeno

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ho chiesto al mio collega inglese tifosissimo del Liverpool mi ha detto che li non se ne parla affatto di sta cosa e rasenta l'impossibile. Salah ha appena rinnovato il contratto e si è detto felicissimo del Liverpool ed è adorato dai tifosi. Francamente a me sembra un invenzione giornalistica per trasmettere il senso dibstrapotere della Juve.

Ma infatti è una balla spaziale figurati. Bufalona

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Salah è perfetto per la Premier, per le azioni in velocità, ma a difesa schierata perde efficacia, poi dipende tutto dalla forma fisica, se non è al top è uno inutile. Dybala è di una classe superiore, bisogna vedere se la sua testa regge questo talento.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,146
Salah è perfetto per la Premier, per le azioni in velocità, ma a difesa schierata perde efficacia, poi dipende tutto dalla forma fisica, se non è al top è uno inutile. Dybala è di una classe superiore, bisogna vedere se la sua testa regge questo talento.

Tra Roma e Fiorentina Salah ha fatto grandissime cose in Serie A, tornasse farebbe benissimo di nuovo semplicemente perchè è un grandissimo giocatore.

Detto questo, per me non lascia Liverpool, sono in una situazione economica di alto profilo, se lo vogliono trattenere gli possono anche offrire un rinnovo a cifre vergognose, quindi...

Reaction score
9,613
Secondo quanto riportato da Sky Arabia, la Juventus avrebbe pronti 200 milioni per portare l'egiziano Salah a Torino, attualmente in forza al Liverpool. Sempre secondo l'emittente Ronaldo avrebbe dato l'ok per il suo acquisto.
ma magari spendessero 200 milioni magari,

Alto