La Juventus è su Salah

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Però ci sarebbe anche da dire che Dybala sono tre anni ormai che gioca praticamente da centrocampista, magari da falso nove può veramente svoltare. Quest’anno è stato decisamente quello che ci ha rimesso di più dall’arrivo di Ronaldo e dal passaggio al 4-3-3.

Dybala gioca nello stesso identico ruolo dello scorso anno, sono semplicemente cambiate le caratteristiche di chi gli sta accanto, ovvero la presenza di Ronaldo.

Reaction score
6,168
Non ho detto che il fallimento è se la Juve non vince la champions..ma CR7 (e pure Bonucci) è stato preso per dare l'assalto alla coppa, oltre che per alzare il brand Juve..
La seconda missione era una vittoria certa, ma se quest'anno uscite agli ottavi e CR7 chiude la sua CL con 1-2 gol fatti un po' delusione c'è...lo vuoi negare?

Si sarebbe una delusione ma non renderebbe meno epocale l’acquisto di cr7 e la sua stagione. Non sempre può vincere la cl e poi te lo dico chiaro, lo sai, con allegri non la vinceremo mai. Bon. Mettiamoci tutti l’anima in pace, voi feliciio rassegnato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Si sarebbe una delusione ma non renderebbe meno epocale l’acquisto di cr7 e la sua stagione. Non sempre può vincere la cl e poi te lo dico chiaro, lo sai, con allegri non la vinceremo mai. Bon. Mettiamoci tutti l’anima in pace, voi feliciio rassegnato

Be dai non nascondiamoci, se prendi CR7 per vincere la serie a che domini da 7 anni chi ci crede? Lo si è preso per vincere la champions..la delusione sarebbe enorme..
Comunque io invece credo la vincerete

Reaction score
6,168
Be dai non nascondiamoci, se prendi CR7 per vincere la serie a che domini da 7 anni chi ci crede? Lo si è preso per vincere la champions..la delusione sarebbe enorme..
Comunque io invece credo la vincerete

Ti ripeto, lo so e lo dico da inizio anno che non la vinceremo. Con allegri è impossibile, è riuscito persino a rovinare l’effetto Ronaldo.
Certo che se prendi cr7 lo fai per vincere in Europa ma non è detto che accada, vedi il psg che in un solo anno prende neymar e mbappe

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ti ripeto, lo so e lo dico da inizio anno che non la vinceremo. Con allegri è impossibile, è riuscito persino a rovinare l’effetto Ronaldo.
Certo che se prendi cr7 lo fai per vincere in Europa ma non è detto che accada, vedi il psg che in un solo anno prende neymar e mbappe

Si ma il PSG è una pseudo-squadra..la Juve è anni che è al vertice in Europa..

Comunque ti conviene fartelo piacere Allegri, pare che rimarrà pure l'anno prossimo..strano perché pensavo Zidane fosse già pronto

Reaction score
6,168
Si ma il PSG è una pseudo-squadra..la Juve è anni che è al vertice in Europa..

Comunque ti conviene fartelo piacere Allegri, pare che rimarrà pure l'anno prossimo..strano perché pensavo Zidane fosse già pronto

Oh chi lo dice che rimane? Io non lo reggo un altro anno..
Ho i miei dubbi che possa rimanere sai?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Oh chi lo dice che rimane? Io non lo reggo un altro anno..
Ho i miei dubbi che possa rimanere sai?

Bé, Paratici lo ha confermato tipo ieri..vabbé che ormai ho capito che Paratici è un spara minkiate a raffica..secondo me avete fatto male a dare spago a quel tizio..

Reaction score
6,168
Bé, Paratici lo ha confermato tipo ieri..vabbé che ormai ho capito che Paratici è un spara minkiate a raffica..secondo me avete fatto male a dare spago a quel tizio..

E che poteva dire se ne va sicuramente?
Invece abbiamo fatto benissimo, non ne potevo più delle chiacchiere idiote di marotta

Alto