La Juventus è su Salah

Reaction score
14,301
l`unico motivo per qui vedo Salah lasciare il Liverpool e che deve lotare con una squadra come il City che spende 300 mil al anno .per me ora e piu in forma di Messi e anche l`anno scorso lo e stato , parlo di forma non di qualita . ecco finalmente ce gente che guarda il calcio e non la PES o FIFA , tuti che pompano quell buffone di Neymar.

ma dacci un taglio con sti pes o fifa. sono esempi da bimbiminkia.
l'ultimo fifa al quale ho giocato è il 2000. figurati. che nesso c'è tra fifa e dire che neymar è forte lo sai tu e basta

se il milan prendesse neymar vorrei vederti a protestare sotto la sede ahahahahhahaha

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Per me cr7 con messi è davanti a tutti...

Bé è normale che tu lo dica, fossi Juventino lo direi pure io sia chiaro..
Però vedendoli tutti da fuori dico che oggi per il gioco che esprime e per quanto alza il livello dei compagni CR7 lo metto dietro a quei tre.
Messi è il Barca, se glielo levi non sono nulla, Salah idem e inoltre continua a segnare come un maledetto...questi due però per me aiutano anche di più la manovra rispetto a Ronaldo.
Mbappe è il futuro invece, ma già ora sta mettendo in ombra neymar..e ha 20 anni..
Secondo me questi tre se li levi alle loro squadre avresti un calo delle prestazioni incredibile..ad oggi invece Ronaldo sta segnando molto e magari alla fine sarà decisivo però per adesso la Juve mi apre più al suo servizio che il contrario..

Poi il fattore età conta
CR7 34 anni
Messi 31
Salah 26
Mbappe 20

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Infatti è un cavolata e non succederà mai. Tu ci credi?
Per me viene dopo cr7 messi e mbappe

Io non ci credo molto perché non credo Salah voglia lasciare il Liverpool..non lo capirei..è l'idolo dei tifosi, una squadra bellissima che gioca un gran calcio, il campionato più bello, si giocano Premier e Champions..e può rinnovare a cifre monstre..

Perché andare via?

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
La Juve prenderà sicuramente almeno un top player di livello mondiale in estate, ma non credo che sarà Salah, non a quelle cifre. Mi sembra molto più credibile Mbappè, per una serie di motivi che qualcuno ha già elencato più volte qui dentro.

Reaction score
6,168
Bé è normale che tu lo dica, fossi Juventino lo direi pure io sia chiaro..
Però vedendoli tutti da fuori dico che oggi per il gioco che esprime e per quanto alza il livello dei compagni CR7 lo metto dietro a quei tre.
Messi è il Barca, se glielo levi non sono nulla, Salah idem e inoltre continua a segnare come un maledetto...questi due però per me aiutano anche di più la manovra rispetto a Ronaldo.
Mbappe è il futuro invece, ma già ora sta mettendo in ombra neymar..e ha 20 anni..
Secondo me questi tre se li levi alle loro squadre avresti un calo delle prestazioni incredibile..ad oggi invece Ronaldo sta segnando molto e magari alla fine sarà decisivo però per adesso la Juve mi apre più al suo servizio che il contrario..

Poi il fattore età conta
CR7 34 anni
Messi 31
Salah 26
Mbappe 20

Guarda io lo vedo tutti i giorni e proprio perché gli vedo fare certe cose a 34 anni dico che è sempre al suo posto con messi. Considera che dopo 9 anni sta giocando in una realtà nuova e completamente diversa e sta a 20 gol e 11 assist credo :asd:
Salah sta segnando di meno comunque ma è fortissimo non c’è dubbio. Per ad oggi messi cr7 mbappe è il top. Poi salah

Reaction score
6,168
Io non ci credo molto perché non credo Salah voglia lasciare il Liverpool..non lo capirei..è l'idolo dei tifosi, una squadra bellissima che gioca un gran calcio, il campionato più bello, si giocano Premier e Champions..e può rinnovare a cifre monstre..

Perché andare via?
Infatti non ha senso :asd:
Non bisogna credere ad ogni fregnaccia giornalistica e te lo dico da fratello di un giornalista sportivo :asd:
E poi a quelle cifre non succederà mai

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Guarda io lo vedo tutti i giorni e proprio perché gli vedo fare certe cose a 34 anni dico che è sempre al suo posto con messi. Considera che dopo 9 anni sta giocando in una realtà nuova e completamente diversa e sta a 20 gol e 11 assist credo :asd:
Salah sta segnando di meno comunque ma è fortissimo non c’è dubbio. Per ad oggi messi cr7 mbappe è il top. Poi salah

Come ti dicevo CR7 i gol li fa, anche assist se vuoi (però ha già segnato anche tipo 5-6 rigori) però per me la Juve giocava meglio l'anno scorso..
Se vi fa vincere la champions ok, ma se uscite con l'Atletico si può dire che sia un mezzo flop questa prima annata?

juventino

New member
Reaction score
68
Comunque il fatto che questa storia di Salah esca subito dopo la notizia del bond un po' fa pensare, ammettiamolo.

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Comunque il fatto che questa storia di Salah esca subito dopo la notizia del bond un po' fa pensare, ammettiamolo.

Non è una novità (non per me). La Juventus prenderà uno dei top 5 al mondo, cedendo però un big (Dybala quasi sicuro) e anche qualcun altro (Douglas Costa fortemente indiziato).

Alto