La Juventus è la squadra più forte d'Europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,169
Lo penso pure io ma ieri sera poche storie, il Real se l'è fatta sotto dopo 2 minuti..

Il Real pensando, giustamente, di essere superiore e snobbando, sbagliando, la partita ha avuto l'approccio peggiore che ci possa essere è successo recentemente negli anni anche al Barcellona, certe volte ti va bene e certe no. Poi avevano ancora in mente l'asfaltata dell'andata.
Quando entri in campo con questa mentalità riesci difficilmente nell'arco della gara a raddrizzare la situazione, a noi nei tempi d'oro soprattutto con Ancelotti è successo un sacco di volte e di tranvate ne abbiamo prese.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Il Real pensando, giustamente, di essere superiore e snobbando, sbagliando, la partita ha avuto l'approccio peggiore che ci possa essere è successo recentemente negli anni anche al Barcellona, certe volte ti va bene e certe no. Poi avevano ancora in mente l'asfaltata dell'andata.
Quando entri in campo con questa mentalità riesci difficilmente nell'arco della gara a raddrizzare la situazione, a noi nei tempi d'oro soprattutto con Ancelotti è successo un sacco di volte e di tranvate ne abbiamo prese.

Io ho avvertito proprio la paura nel Real più che la bassa tensione...
Sono troppo esperti per snobbare un match così..specie dopo quanto successo la sera prima...

Anche all'andata inoltre avevano rischiato..

Sto real è grande ma dietro fa acqua

malos

Senior Member
Reaction score
4,169

In ogni caso la Juve è tra le prime sicuramente.

malos

Senior Member
Reaction score
4,169
Io ho avvertito proprio la paura nel Real più che la bassa tensione...
Sono troppo esperti per snobbare un match così..specie dopo quanto successo la sera prima...

Anche all'andata inoltre avevano rischiato..

Sto real è grande ma dietro fa acqua

Mancava il leader incontrastato dietro secondo me la facevano troppo facile per me sono entrati in campo molli, può succedere a tutti anche ai migliori non sempre sei a mille di testa e di gambe.
In ogni caso fosse la juve come dici tu la più forte sarebbe pure peggio visto che ci vanno vicini ma non la centrano mai.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io lo sostengo da un bel po' di tempo, dopo ieri ne ho avuto la piena conferma.

La Juventus da 3 anni è la squadra più forte in europa, allenata dal miglior tecnico in circolazione oggi.

Di certo presi singolarmente non hanno i giocatori più forti, di certo hanno il vantaggio di avere un campionato semplice dove vincono a mani basse (ma perché PSG o le spagnole hanno campionati duri?) Ma hanno senza obra di dubbio il gruppo più forte

Chiaramente sta competizione per loro è stregata, lo si vede..ieri pensavo ci fossero le solite famose congiunzioni astrali favorevoli ma lo stesso hanno perso (oltretutto con beffa finale di un rigore, NETTO, al '93esimo) però questo non deve cancellare il fatto che nel doppio confronto si sono mostrati superiori al Real, che può ringraziare CR7 se domani sarà ai sorteggi (com'era la storia che nessuno vince da solo?)

Ieri sera hanno dominato al Bernabeu, ad ogni azione davano l'impressione di poter segnare..

Oggettivamente si meriterebbero la Champions..

Se Buffon si ritirasse non mi darebbe fastidio vedere che la alzano, anche perché va detto che è tutto costruito con un progetto (anche se in italia fano i mafiosetti...) e non su vagonate di milioni spesi a pioggia..

Nota finale su Allegri: lo stimo dai tempi del Milan, non è bello ne simpatico ma tatticamente è uno squalo, e sa cosa serve per vincere. Se gli dessero gli uomini giusti vincerebbe sicuro. Vorrei vederlo in Premier

Questo Real Madrid di Zidane (purtroppo) sta per vincere la sua terza Champions di fila e tu mi dici che è la Juventus la squadra più forte.... vabbe secondo me non sono meglio nenmeno del Bayern Monaco.

Reaction score
2,497
Con tutto il rispetto, questa è una follia. Poi ho letto che sottovaluti la mancanza di Ramos. Hai ragione a dire che si sarebbe potuto spaventare anche lui, che non non è paragonabile a Maldini etc. Ma non è detto che sarebbe successo. Sergio Ramos è troppo sottovalutato. Sottovalutato perché è un difensore forte, ma soprattutto perché È IL CAPITANO.
Lui incarna alla perfezione come dovrebbe essere il capitano di una squadra.

Poi di che parliamo? Hanno annullato un gol regolare al Real e c'è una traversa clamorosa del Madrid. Tra andata e ritorno il bilancio è che gli Spagnoli hanno comunque preso a pallonate la Juve. Inutile parlare congetture, Karma etc. Se sei il più forte, prima o poi la vinci. E questo te lo dimostra anche il Bayern di qualche anno fa. Lo sono stati per 3 anni di fila... 1 Champions son riusciti a portarla a casa.

Reaction score
5,963
La squadra più forte d'Europa magari ogni tanto potrebbe anche vincere la competizione che premia la migliore d'Europa.

Noi ci facciamo troppo influenzare dal nostro campionato dove qui sì che si può dire che sono i migliori. Senza ombra di dubbio è un dominio incontrastato.
Ma se per caso il Real quest'anno vince la terza champions di fila (tra l'altro eliminando negli ultimi 3 anni 2 volte proprio la Juve), come si potrebbe dire che è la Juve la migliore d'Europa?
Se non sono i trofei a decretare chi sono i migliori, quale altro parametro si dovrebbe valutare? No perchè a questo punto ritiro quello che ho scritto ad inizio post e dico che i migliori d'Italia negli ultimi 2 anni è il Napoli perchè piace a tutti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Con tutto il rispetto, questa è una follia. Poi ho letto che sottovaluti la mancanza di Ramos. Hai ragione a dire che si sarebbe potuto spaventare anche lui, che non non è paragonabile a Maldini etc. Ma non è detto che sarebbe successo. Sergio Ramos è troppo sottovalutato. Sottovalutato perché è un difensore forte, ma soprattutto perché È IL CAPITANO.
Lui incarna alla perfezione come dovrebbe essere il capitano di una squadra.

Poi di che parliamo? Hanno annullato un gol regolare al Real e c'è una traversa clamorosa del Madrid. Tra andata e ritorno il bilancio è che gli Spagnoli hanno comunque preso a pallonate la Juve. Inutile parlare congetture, Karma etc. Se sei il più forte, prima o poi la vinci. E questo te lo dimostra anche il Bayern di qualche anno fa. Lo sono stati per 3 anni di fila... 1 Champions son riusciti a portarla a casa.

Non comprendo perchè tutti facciano fatica a dire che S.Ramos sia il più forte difensore del mondo, con Godin è stato leader difensivo assoluto degli ultimi anni, ha vinto 1 mondiale 2 europei 3 champions per parlare solo dei grandi trofei mondiali. In una squadra che per di più è storicamente votata all'iperoffensività , bruciando nella storia grandi difensori come Cannavaro e Samuel.
Ieri mancava e per stessa ammissione di Chiellini era una grande occasione per juventus.
Una mancanza decisiva a questi livelli.

ralf

Active member
Reaction score
10
Io lo sostengo da un bel po' di tempo, dopo ieri ne ho avuto la piena conferma.

La Juventus da 3 anni è la squadra più forte in europa, allenata dal miglior tecnico in circolazione oggi.

Di certo presi singolarmente non hanno i giocatori più forti, di certo hanno il vantaggio di avere un campionato semplice dove vincono a mani basse (ma perché PSG o le spagnole hanno campionati duri?) Ma hanno senza obra di dubbio il gruppo più forte

Chiaramente sta competizione per loro è stregata, lo si vede..ieri pensavo ci fossero le solite famose congiunzioni astrali favorevoli ma lo stesso hanno perso (oltretutto con beffa finale di un rigore, NETTO, al '93esimo) però questo non deve cancellare il fatto che nel doppio confronto si sono mostrati superiori al Real, che può ringraziare CR7 se domani sarà ai sorteggi (com'era la storia che nessuno vince da solo?)

Ieri sera hanno dominato al Bernabeu, ad ogni azione davano l'impressione di poter segnare..

Oggettivamente si meriterebbero la Champions..

Se Buffon si ritirasse non mi darebbe fastidio vedere che la alzano, anche perché va detto che è tutto costruito con un progetto (anche se in italia fano i mafiosetti...) e non su vagonate di milioni spesi a pioggia..

Nota finale su Allegri: lo stimo dai tempi del Milan, non è bello ne simpatico ma tatticamente è uno squalo, e sa cosa serve per vincere. Se gli dessero gli uomini giusti vincerebbe sicuro. Vorrei vederlo in Premier

krOvc94.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto