La Juve si inserisce per David Silva, la Lazio è nervosa

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,810
Reaction score
903
La firma di David Silva con la Lazio continua a ritardare, secondo quando riportato da Claudio Anellucci, agente Fifa ed ex agente di Cavani, ai microfoni di Radio Radio Web, la Juventus sta provando a scippare l'orma ex City a Lotito. Pirlo vuole il fantasista spagnolo.

Mah io lo prenderei ad occhi chiusi, se integro manda tutti a scuola.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,164
Reaction score
11,631
Ma non potevamo provarci noi?altro che florentino Pessina e chalapizza
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,319
Reaction score
2,634
Capirei se va alla Juve, ma se va alla Lazio sarebbe assurdo non averci provato.
Silva è un campione, non chiede uno stipendio fuori da ogni logica (se va alla Lazio...) e rispetto a Calhanoglu non saprei neanche dove iniziare per evidenziare tutti gli aspetti in cui è migliore del turco.

Per la Lazio e per noi sarebbe un gran colpo, per la Juve non so. Continuano a prendere mezze punte...boh.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vedrete che i porci gobbi avranno il **** di piazzare la bernarda e pure quel fracico di D.Costa,anzi,se cercano Silva può essere abbiano già la strada spianata per le cessioni dei due.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
6,805
Capirei se va alla Juve, ma se va alla Lazio sarebbe assurdo non averci provato.
Silva è un campione, non chiede uno stipendio fuori da ogni logica (se va alla Lazio...) e rispetto a Calhanoglu non saprei neanche dove iniziare per evidenziare tutti gli aspetti in cui è migliore del turco.

Per la Lazio e per noi sarebbe un gran colpo, per la Juve non so. Continuano a prendere mezze punte...boh.

Che poi come già detto prima, non seguo più la Premier come prima, ma ho appena letto che ha fatto 20 partite in campionato giocando non da trequartista o da esterno destro ma proprio da centrocampista centrale.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,317
Reaction score
2,653
Io non capisco perché non ci abbiamo provato noi, mah

L'ho pensato da ancora prima che uscissero i primi rumors sulla Lazio...

Giocatore immenso nonostante l'età e, peraltro, a parametro zero...

Non andrà d'accordo con la politica pro-marmocchi di aivan... Già gli sarà bruciato dover confermare Ibra...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
La firma di David Silva con la Lazio continua a ritardare, secondo quando riportato da Claudio Anellucci, agente Fifa ed ex agente di Cavani, ai microfoni di Radio Radio Web, la Juventus sta provando a scippare l'orma ex City a Lotito. Pirlo vuole il fantasista spagnolo.

continuo ancora a non capire come abbiamo potuto non fiondarci su questo giocatore. Impazzisco. L'incompetenza regna sovrana.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
La firma di David Silva con la Lazio continua a ritardare, secondo quando riportato da Claudio Anellucci, agente Fifa ed ex agente di Cavani, ai microfoni di Radio Radio Web, la Juventus sta provando a scippare l'orma ex City a Lotito. Pirlo vuole il fantasista spagnolo.

Ma speriamo che si piglino pure questo e relativo super ingaggio..non bisogna farsi ingolosire, politica campioni over 30 mezzi bolliti è una sciagura se si ragiona a medio-lungo termine..visto quanto accaduto prima a noi ed ora ai gobbi mi stupisco girino ancora questi nomi (ovviamente RE Ibra gioca un altro sport per cui questi discorsi non lo riguardano)
 
Alto
head>