La Juve ritorna su Chiesa.

Reaction score
171
Anche SportMediaset ha appena confermato, parlando di contropartite, di Higuain (non ho ben capito se per la Fiorentina, è stato tutto un po' vago). Hanno esordito dicendo che Pirlo vorrebbe un'altra alternativa sugli esterni.
Onestamente non ho ben capito il senso di questa operazione. Hanno appena preso Kulu che gioca nello stesso ruolo. Non solo non avrebbe senso per la Juve spendere un 50 milioni in un ruolo dove hanno appena speso 40 milioni, ma nemmeno per Chiesa. Anche se ormai non mi stupisco di nulla.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Anche SportMediaset ha appena confermato, parlando di contropartite, di Higuain (non ho ben capito se per la Fiorentina, è stato tutto un po' vago). Hanno esordito dicendo che Pirlo vorrebbe un'altra alternativa sugli esterni.
Onestamente non ho ben capito il senso di questa operazione. Hanno appena preso Kulu che gioca nello stesso ruolo. Non solo non avrebbe senso per la Juve spendere un 50 milioni in un ruolo dove hanno appena speso 40 milioni, ma nemmeno per Chiesa. Anche se ormai non mi stupisco di nulla.

Il senso è sempre quello per i mafiosi, accaparrarsi i talenti per toglierli alle rivali, poco importa se scalderanno la panchina. Se fossero riusciti a piazzare un paio dei cadaveri che hanno a centrocampo stai pur certo che si sarebbero fiondati pure su Tonali.

Reaction score
2,815

Illudono i fantocci rubentini
Tutto lì e tutto no sense se ragioni
Ma la maggioranza di loro nn lo fa Lol

Reaction score
2,815
Il senso è sempre quello per i mafiosi, accaparrarsi i talenti per toglierli alle rivali, poco importa se scalderanno la panchina. Se fossero riusciti a piazzare un paio dei cadaveri che hanno a centrocampo stai pur certo che si sarebbero fiondati pure su Tonali.

Prima del CR7 si paga da solo si..
Adesso dopo il sempre peggio (quarti e ottavi)
Si preoccupano a vendere.

Reaction score
2,436

Noi non siamo rivali della Juve

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Noi non siamo rivali della Juve

Infatti lo avrebbero soffiato all'Inda, almeno fino a una settimana fa. Inoltre, in questo momento noi siamo solo l'ombra del Milan che fu, ma stai pur certo che ai piani alti faranno di tutto per impedirci la qualificazione CL, è cosa nota che avere come avversari Roma e Napoli sia un tantino diverso dall'avere Milan e Inter.

Alto