fermo restando che preferirei avere 7 champions in bacheca piuttosto che 2 champions e 3 uefa, siamo tra i pochi club ad aver vinto tutti i trofei internazionali, lo so che non è chissà cosa, però è un riconoscimento di cui ci va dato atto, mica possiamo essere presi sempre in giro su tutto.
poi anche la storia dei titoli internazionali....non siamo il milan, ma da quel che so siamo cmq tra i primi 10 al mondo, mi pare settimi o ottavi.
in ogni caso, io ho sempre dato atto al milan di essere la squadra italiana con più onore europeo, e ci mancherebbe altro.
io non ho nessun senso d'inferiorità verso il milan, ma se è per questo non ce l'ho nemmeno nei confronti del real, semplicemente mi piacerebbe veder vincere la juve ogni tanto in europa, ormai da quel 1996/97 sono passati quasi 20 anni.
detto tutto cio', i 30 scudetti me li tengo stretti, mica li schifo, ma se la smettiamo di vincerne per 10 anni e in cambio vinciamo una EL e una champions, a me sta benissimo e firmo all'istante!
purtroppo la triste realtà è che la champions le squadre italiane, TUTTE, la champions torneranno a vincerla tra 15 anni, sempre che il nostro sistema calcio lo miglioriamo sul serio, altrimenti ne passeranno anche 20......questa è la cosa davvero tristissima!
mannaggia a voi e a nedved.......dovevamo vincere quella del 2003, pazienza