La Juve punta forte Suso entro il 31 Gennaio. Apertura dell'agente.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riporta Luca Momblano di TL, la Juve per coprire la casella lasciata libera da Cuadrado (che ha quasi concluso la stagione per pubalgia), avrebbe puntato forte Suso. L'agente Lucci, lo stesso di Montella, Bonucci e lo stesso colombiano, avrebbe dato la disponibilità a Marotta. I bianconeri starebbero per offrire 15 mln subito a altri 15 a Giugno. C'è poco tempo, però.

Ahahahah

Moffus98

Member
Reaction score
34
Momblano è quello che disse che Adebayor andava al real perchè aveva riletto per sbaglio un articolo dell'anno prima. Però è stato anche il primo giornalista (in Italia sicuro, non so se anche in Europa) a parlare di Neymar al PSG. Non sottovaluterei la pista juve, comunque sono sicuro che Suso resti almeno fino a giugno. Non andrà mai in una squadra per fare panchina a 6 mesi dal mondiale.

Se vuoi metterla su questo piano Monblano è anche quello che 2 mesi prima disse che Neymar era venduto al PSG. Quindi non è proprio uno spara-cavolate. Comunque, ci credo poco anch'io a questa notizia.

Reaction score
214
Se vuoi metterla su questo piano Monblano è anche quello che 2 mesi prima disse che Neymar era venduto al PSG. Quindi non è proprio uno spara-cavolate. Comunque, ci credo poco anch'io a questa notizia.

E' quello che ho scritto io infatti. A volte le spara grandissime ma a volte ha ottime soffiate

Reaction score
574
La Juventus non ha bisogno di sostituire Cuadrado, ha anche troppa abbondanza nei ruoli senza dimenticare il croato in prestito. Suso potrebbe essere una pista percorribile nel caso Dybala o qualcun altro vada all'estero ora o a giugno e come per Pjanic Marotta preferisce prendere alle rivali di campionato pagando la clausola

Reaction score
10,789
La Juventus non ha bisogno di sostituire Cuadrado, ha anche troppa abbondanza nei ruoli senza dimenticare il croato in prestito. Suso potrebbe essere una pista percorribile nel caso Dybala o qualcun altro vada all'estero ora o a giugno e come per Pjanic Marotta preferisce prendere alle rivali di campionato pagando la clausola
scusa,saremmo noi la rivale della gobba alla quale soffiare i giocatori?Mi sa che negli ultimi 6 anni sei stato ibernato,noi siamo al massimo i rivali della Samp.

Reaction score
1,719
Prima era Donnarumma, poi è stato il turno di Romagnoli, ieri si è passati a Bonaventura e oggi a Suso: com’è chela Juve vuole i nostri giocatori? Mi sembrava di ricordare che per la stampa avessimo una squadraccia ...
Poi sempre cifre ridicole: Romagnoli 25 mln e Suso 30: con chi pensano di avere a che fare?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,933
Come riporta Luca Momblano di TL, la Juve per coprire la casella lasciata libera da Cuadrado (che ha quasi concluso la stagione per pubalgia), avrebbe puntato forte Suso. L'agente Lucci, lo stesso di Montella, Bonucci e lo stesso colombiano, avrebbe dato la disponibilità a Marotta. I bianconeri starebbero per offrire 15 mln subito a altri 15 a Giugno. C'è poco tempo, però.

Ci credo poco onestamente..
Per Giugno invece vedremo..

Alto