La Juve otto scudetti di fila, mai successo nei primi 5 campionati.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Ho dato un'occhiata alle statistiche, e nei 5 maggiori campionati non era mai successo che una squadra vincesse per 8 volte di fila il campionato. E pare che questo record continuerà ad aumentare.

Reaction score
38,350
Ho dato un'occhiata alle statistiche, e nei 5 maggiori campionati non era mai successo che una squadra vincesse per 8 volte di fila il campionato. E pare che questo record continuerà ad aumentare.

Bah speriamo che ora la juve indirettamente ci aiuti battendo le nostre rivali nella corsa champions.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Bah speriamo che ora la juve indirettamente ci aiuti battendo le nostre rivali nella corsa champions.

Speriamo che in estate tirino fuori la grana per una squadra competitiva ed un allenatore serio e la smettessero con la storia del ffp ed altre sciocchezze varie.

Non dico vincere lo scudetto, ma santo cielo almeno non arrivare a-30 dalla Juve, mi sta davvero stancando sta storia ed ad ogni sconfitta se ne escono con le risate come se ormai è l normalità perdere con la Juve.

Reaction score
38,350
Speriamo che in estate tirino fuori la grana per una squadra competitiva ed un allenatore serio e la smettessero con la storia del ffp ed altre sciocchezze varie.

Non dico vincere lo scudetto, ma santo cielo almeno non arrivare a-30 dalla Juve, mi sta davvero stancando sta storia ed ad ogni sconfitta se ne escono con le risate come se ormai è l normalità perdere con la Juve.

La juve ormai vince per inerzia in campionato nove gare su dieci.
Tra certezze, autostima, sistema, gap con le altre, rosa lunga e ben assortita hanno creato un divario non facilmente colmabile.
Vincere lo scudetto oggi vorrebbe dire totalizzare almeno 30 vittorie su 38.
Pare utopia.

leviatano

New member
Reaction score
28
Continuerà ad aumentare non lo so. questa stagione è stata un fallimento, vedremo la prossima stagione e il mercato che faranno.
ci sono molte variabili per l'anno prossimo.

Black

Bannato
Reaction score
58

con limitazioni del FPF e aiutini arbitrali la serie continuerà sicuramente. Se lasceranno uno scudetto sarà solo perchè in federazione gli chiederanno di lasciare qualcosa agli altri per ridare credibilità al campionato.

E' troppo una mafia la serie A, senza 2 proprietà forti e presenti per Milan e Inter (in questo senso avere proprietà straniere non aiuta), gli Agnelli hanno troppo potere in federazione (ADL è interessato solo ai soldi, Pallotta idem). Si è visto come hanno potuto cambiare a proprio piacimento l'utilizzo del VAR la scorsa stagione, ma non solo, pure il calendario si erano fatti fare proprio per gestirsi la fase finale della champions.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
La juve faticherebbe ad arrivare terza nell'eredivise.

juventino

New member
Reaction score
68
La Juve vince il campionato per inerzia e al momento non ci sono segnali che indichino un cambio di rotta.

Reaction score
104

Tutto troppo facile quando giochi in un campionato ridicolo, con arbitri sempre "favorevoli" e senza avversari .
Talmente forti che appena mettono il naso fuori dall' italia la predono in quel posto sempre e comunque .

Reaction score
14,301

il lione in francia ne ha fatti 7.. pensavo 8. be scandaloso...

Alto