La Juve insiste, Benatia per Bonucci, il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Pedullà, la Juventus insiste per Bonucci (ri)proponendo il marocchino Benatia in uno scambio secco. No del Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
ancora ? o caldara o salta.....e farei saltare anche la fascia....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Pedullà, la Juventus insiste per Bonucci (ri)proponendo il marocchino Benatia in uno scambio secco. No del Milan.

Io opterei per dargli un ultimatum di un paio di giorni, in modo da non perdere tempo. Dopodiche' convocherei Lucci, rimetterei la pista PSG in azione e glielo cederei per soldi o una contropartita tecnica. In difesa terrei Musacchio e prenderei un profilo low cost.
Insistere con questi ladri che usano tattiche dilatorie nei nostri confronti per prendere un giocatore di 24 anni che e' il solito pompato alla Rugani non mi sembra una buona strategia.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Perchè lo schifate? Ad oggi Benatia vale 3 Caldara.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Perchè lo schifate? Ad oggi Benatia vale 3 Caldara.

Benatia ha la stessa età di Bonucci, e per loro è un evidente esubero. Vorrebbero tenersi Caldara 24enne per il futuro, ma intanto fare lo squadrone della morte per vincere la CL.

Non esiste, se vogliono fare l'allin noi dobbiamo guadagnarci un giovane con futuro radioso. Non possono dettare sempre le loro condizioni facendo quello che più vogliono e averla sempre vinta.

Se devo prendere Benatia piuttosto mi tengo Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto