Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io opterei per dargli un ultimatum di un paio di giorni, in modo da non perdere tempo. Dopodiche' convocherei Lucci, rimetterei la pista PSG in azione e glielo cederei per soldi o una contropartita tecnica. In difesa terrei Musacchio e prenderei un profilo low cost.
Insistere con questi ladri che usano tattiche dilatorie nei nostri confronti per prendere un giocatore di 24 anni che e' il solito pompato alla Rugani non mi sembra una buona strategia.
Benatia ha la stessa età di Bonucci, e per loro è un evidente esubero. Vorrebbero tenersi Caldara 24enne per il futuro, ma intanto fare lo squadrone della morte per vincere la CL.
Non esiste, se vogliono fare l'allin noi dobbiamo guadagnarci un giovane con futuro radioso. Non possono dettare sempre le loro condizioni facendo quello che più vogliono e averla sempre vinta.
Se devo prendere Benatia piuttosto mi tengo Bonucci.