La grande vittoria/sconfitta di Gazidis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Rispondevo ad una domanda che chiedeva... “se otterremo risultati buoni, si daranno i meriti a Gazidis” ?

La mia risposta é che tendenzialmente non sará cosí, perché anche in caso di risultati si oscillerá tra il “lui non c’entra nulla” al “lo hanno fatto perché erano coalizzati contro di lui”.

Io credo che con Rangnick Gazidis si giochi tutto.

È una scelta coraggiosa e controversa.

Si gioca tutto non tanto di fronte ai tifosi dei quali può anche fregarsene, quanto di fronte alla proprietà che si trova ogni anno a ripianare un centinaio di milioni per risultati mediocri.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh, non esageriamo dai.
Ci manca solo il Gazidis Martire che espia i peccati del tifo milanista.
E' pagato, e anche bene, per fare il suo lavoro, prendersi le sue responsabilità , metterci la faccia.
Il fatto che non abbia rilasciato una dichiarazione in italiano,per dirne una, non gioca in suo favore, senza voler fare ironia ma analizzando il tutto con onestà intellettuale.
L'italia calcisticamente sarà anche una realtà chiusa ma Gazidis non sta facendo granchè per inserirsi.

E ribadisco......
La,domanda era.... se in futuro..... nel 2021,2022... la politica adottata dará dei frutti.... il,popolo milanista avrá l’onestá intellettuale di rendere merito a Gazidis della cosa?

Risposta mia.... in genere no, in un modo o nell’altro per molti avrá sempre torto.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
La domanda attuale invece e' questa: è vero che in camera da letto hai il poster a grandezza naturale di Gazidis sorridente al festival LGBT con in mano il bilancio del Milan?:muhahah:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,021
E ribadisco......
La,domanda era.... se in futuro..... nel 2021,2022... la politica adottata dará dei frutti.... il,popolo milanista avrá l’onestá intellettuale di rendere merito a Gazidis della cosa?

Risposta mia.... in genere no, in un modo o nell’altro per molti avrá sempre torto.

Ma dai, ma davvero mi/ci fai cosi orgogliosi/testardi/autolesionisti???
Qua vogliamo tutti il bene del milan e vorremmo tutti che la squadra tornasse dove ci compete.
Il presente è fatto di confronti e di scontri, speriamo il futuro ci possa mettere tutti d'accordo.
Mai avuto problemi in vita mia ad ammettere errori , a chiedere scusa , a cambiare idea.
Io ero tra i contrari all'arrivo di Pioli ( non per l'allenatore in se ma per ciò che significava passare da Giampaolo a Pioli), oggi sono qua a rendergli onore e ringraziarlo per quanto sta facendo.
Uomo dalla caratura superiore e professionista esemplare.
Tu eri tra i favorevoli al suo arrivo, onore a te.
Come vedi ho memoria storica e buona fede.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Onestamente la situazione emotiva della squadra la trovo imperscrutabile.

Non ho capito se è merito di Ibrahimovic e della tranquillità di Pioli o altro. Magari è tutta una illusione dovuta al lockdown e al caso.

Fatto sta che ci stiamo spremendo per arrivare ad un traguardo che sappiamo già dover essere buttato via.

L'amministratore condominiale farebbe meglio a trovare sponsors e gestire la buona convivenza, non alimentare il dissidio. E questo dopo già due anni di anonimato. Se si voleva imporre, lo doveva fare da subito. Ma tanto sappiamo bene chi muove i fili.

Altro tempo perso, l'orologio ticchetta inesorabilmente e la cima della salita non si avvicina mai.

Vabbè ci staremo ancje spremendo però avremo tutto agosto per le vacanze.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma dai, ma davvero mi/ci fai cosi orgogliosi/testardi/autolesionisti???
Qua vogliamo tutti il bene del milan e vorremmo tutti che la squadra tornasse dove ci compete.
Il presente è fatto di confronti e di scontri, speriamo il futuro ci possa mettere tutti d'accordo.
Mai avuto problemi in vita mia ad ammettere errori , a chiedere scusa , a cambiare idea.
Io ero tra i contrari all'arrivo di Pioli ( non per l'allenatore in se ma per ciò che significava passare da Giampaolo a Pioli), oggi sono qua a rendergli onore e ringraziarlo per quanto sta facendo.
Uomo dalla caratura superiore e professionista esemplare.
Tu eri tra i favorevoli al suo arrivo, onore a te.
Come vedi ho memoria storica e buona fede.

Speriamo davvero ti poter tornare tutti dalla stessa parte.

Io ho un ricordo su tutti, i quarti di finale di CL 2006 con il Lione.
0-0 all'andata. il Milan passa in vantaggio, poi il Lione (squadra solidissima ai tempi (Juninho, Abidal, Benzema, Diarra, Malouda, Wiltord...) pareggia. la partita va avanti, ma io, che ero allo stadio, sentivo la convinzione, di tutto lo stadio, che alla fine avremmo segnato e ribaltato il risultato. Tutto lo stadio spingeva, senza tentennamenti e all'87' Pippo segna il 2-1 (e poi Sheva chiuderà).

Questo "spingere tutti insieme" lo si sentiva in campo, era una spinta ed un vantaggio incredibile. Certo si costruisce con risultati, continuità e fiducia.

Speriamo di riuscire in futuro a ricompattarci come allora.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
E ribadisco......
La,domanda era.... se in futuro..... nel 2021,2022... la politica adottata dará dei frutti.... il,popolo milanista avrá l’onestá intellettuale di rendere merito a Gazidis della cosa?

Risposta mia.... in genere no, in un modo o nell’altro per molti avrá sempre torto.
Per quello che mi riguarda qualora desse dei fruttti, ne riconoscerò i meriti.
Al momento nel mondo del calcio mi pare chiaro sia un perdente cronico e conclamato, anche con l'Arsenal cosa ha vinto questo soggetto?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,021
Speriamo davvero ti poter tornare tutti dalla stessa parte.

Io ho un ricordo su tutti, i quarti di finale di CL 2006 con il Lione.
0-0 all'andata. il Milan passa in vantaggio, poi il Lione (squadra solidissima ai tempi (Juninho, Abidal, Benzema, Diarra, Malouda, Wiltord...) pareggia. la partita va avanti, ma io, che ero allo stadio, sentivo la convinzione, di tutto lo stadio, che alla fine avremmo segnato e ribaltato il risultato. Tutto lo stadio spingeva, senza tentennamenti e all'87' Pippo segna il 2-1 (e poi Sheva chiuderà).

Questo "spingere tutti insieme" lo si sentiva in campo, era una spinta ed un vantaggio incredibile. Certo si costruisce con risultati, continuità e fiducia.

Speriamo di riuscire in futuro a ricompattarci come allora.

Io su questo modo di pensare, su questa energia positiva che solo lo sport sa regalare non ho mai avuto dubbi.
Se delle volte mi senti critico, pessimista, scettico è solo perchè, di fondo, non ho ancora fiducia nella proprietà e, a cascata, in gazidis.
Non ho fiducia perchè sento puzza di marcio.
Ma sta ben certo che se mi convincessi della bontà dei progetti e dei programmi cambierei atteggiamento.
Per questo dico che la società trascina e il tifoso si fa trascinare....
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,014
Come allaenatori no...
Anzi, arriva Mirabelli, c’é Montella.. , “diamo continuitá!” (Esonerato)
Arriva Leonardo, c’é Gattuso, “diamo continuitá”! (Nessun miglioramento)
Il mio riferimento era alla questione tattica. Con Montella ci eravamo assestati sul 4-3-3 e, a mio parere, sarebbero bastati due o tre acquisti mirati per potercela giocare per il quarto posto. Invece, "difesa a 3, no difesa a 4" e abbiam perso metà stagione a cercare un modulo.
Con Gattuso abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno col 4-3-3 e, invece di prendergli degli esterni veri, abbiamo buttato soldi per prendere giocatori senza seguire quelle che erano le esigenze del mister e del modulo.
Poi Gattuso ha trovato una quadra col suo 4-5-1 che, pur offrendo un spettacolo mediocre, stava dando i suoi frutti e hanno iniziato a fargli la guerra fino alla famosa conferenza stampo in cui Gattuso sbottò(sbagliando).
Poi arriva il professore del bel giuoco col suo medievale 4-3-1-2, non gli si comprano i giocatori che gli servono e dopo pochi mesi si butta via tutto(in questo caso, per fortuna).

Adesso ci aspetta l'ennesima rivoluzione con esperimento bizzarro annesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>