La goduria post derby continua ancora!

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Mah dai non è proprio così... Di una difesa a 3 ne mancavano 2 e come centrali avevano due puri terzini.

pure a centrocampo mancava qualcuno se non erro.

A noi solo Rebic e Romagnoli a mezzo servizio.


Ma abbiamo vinto e chissenefrega!

D'Ambrosio è titolare al posto di Skriniar ad oggi, quindi in difesa gliene mancava uno e a centrocampo l'unico "titolare" che non c'era era Young.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Mai visto rosicare i perdenti in questo modo. L'hanno vissuta proprio male :woot: pensavano non di vincere ma di stravincere. Dovremo lottare fino alla fine per il quarto posto e non sarà semplice, ma il divario tra noi e loro è meno ampio di quello che si crede.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E niente, si gode ancora!! Godoooo.

Immagino anche voi, come me, avrete amici bianconeri e interisti coi quali ci si sfotte alla grande.
Cito queste due squadre perchè francamente con laziali, romanisti , fiorentini al massimo si può parlare di cibo o di belle donne, ma non di calcio.

Bene, la cosa assurda dopo questa vittoria nel derby è che gli interisti vivono questa sconfitta come un qualcosa che rientra nella legge dei grandi numeri e non nel calcio, visto che ci battevano ultimamente più o meno sistematicamente.
Questo concordo assolutamente che fa capire quanto in basso eravamo caduti però , dio mio, ma gli interisti che non vincono una beata mazza da una vita cosa si devono parlare???


Se c'è una cosa che non sopporto da interisti e juventini è la compassione.
Il milan non ha bisogno di compassione perchè quello che abbiamo vinto noi in europa nemmeno se si uniscono e si reincarnano un paio di volte lo possono raggiungere.
L'interista 50 enne credo possa aver vissuto una champions, i ladri due, una ai rigori e una sporca di sangue.

Sempre bene ricordarle, queste cose, amico mio. ;)
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Ragazzi sarà che non vincevamo un derby da una vita (in casa dell’Inter da 10 anni), con una rosa decisamente inferiore alla loro, con tutti gli addetti ai lavori a darci per vittima sacrificale. Per la tensione ho spento all’80’ e seguivo gli aggiornamenti del forum. Peraltro (come da titolo) sono ancora in fase di godimento , specie poi perché vedo i perdenti aggrapparsi a 1000 scuse, tra arbitro e COVID, come se il Milan non avesse avuto defezioni. Ora comunque testa bassa e pedalare, però era ora avere un post derby simile.

Sono 2 giorni che mi sveglio con le mutande croccanti..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Ragazzi sarà che non vincevamo un derby da una vita (in casa dell’Inter da 10 anni), con una rosa decisamente inferiore alla loro, con tutti gli addetti ai lavori a darci per vittima sacrificale. Per la tensione ho spento all’80’ e seguivo gli aggiornamenti del forum. Peraltro (come da titolo) sono ancora in fase di godimento , specie poi perché vedo i perdenti aggrapparsi a 1000 scuse, tra arbitro e COVID, come se il Milan non avesse avuto defezioni. Ora comunque testa bassa e pedalare, però era ora avere un post derby simile.

I derby vinti rimangono stampati nei cuori in eterno, sicuramente.
Adesso però bisogna guardare avanti perché il derby vinto diventi anche una tappa importante di una stagione memorabile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
I derby vinti rimangono stampati nei cuori in eterno, sicuramente.

Ci puoi giurare. Uno dei pochissimi ricordi (quasi) vividi che ho della mia prima infanzia è proprio relativo ad un derby vinto, parliamo di quello del Marzo ‘73. Fu la primissima partita, oltre che il primissimo derby, vista allo stadio, con mio padre. Non avevo ancora sei anni.
 
Alto
head>