- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,330
- Reaction score
- 34,922
Ragazzi sarà che non vincevamo un derby da una vita (in casa dell’Inter da 10 anni), con una rosa decisamente inferiore alla loro, con tutti gli addetti ai lavori a darci per vittima sacrificale. Per la tensione ho spento all’80’ e seguivo gli aggiornamenti del forum. Peraltro (come da titolo) sono ancora in fase di godimento , specie poi perché vedo i perdenti aggrapparsi a 1000 scuse, tra arbitro e COVID, come se il Milan non avesse avuto defezioni. Ora comunque testa bassa e pedalare, però era ora avere un post derby simile.
E niente, si gode ancora!! Godoooo.
Immagino anche voi, come me, avrete amici bianconeri e interisti coi quali ci si sfotte alla grande.
Cito queste due squadre perchè francamente con laziali, romanisti , fiorentini al massimo si può parlare di cibo o di belle donne, ma non di calcio.
Bene, la cosa assurda dopo questa vittoria nel derby è che gli interisti vivono questa sconfitta come un qualcosa che rientra nella legge dei grandi numeri e non nel calcio, visto che ci battevano ultimamente più o meno sistematicamente.
Questo concordo assolutamente che fa capire quanto in basso eravamo caduti però , dio mio, ma gli interisti che non vincono una beata mazza da una vita cosa si devono parlare???
Se c'è una cosa che non sopporto da interisti e juventini è la compassione.
Il milan non ha bisogno di compassione perchè quello che abbiamo vinto noi in europa nemmeno se si uniscono e si reincarnano un paio di volte lo possono raggiungere.
L'interista 50 enne credo possa aver vissuto una champions, i ladri due, una ai rigori e una sporca di sangue.