La Francia vuole chiudere le scuole:"Situazione gravissima".

Reaction score
14,301
In primis si, ma chiunque abbia contribuito a farmi perdere il lavoro e tutt'ora vorrebbe impedirci di guadagnarci da vivere é un nemico. L'ho detto anche ieri, le ferite tra le fazioni oggi sono a mio avviso insanabili.

secondo me esageri.
d'altra parte io e te siamo lontani anni luce dalla concezione del lavoro, quindi ti potrei anche capire.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A distanza di oltre un anno ci sono arrivati

:troll:

Qui invece le riaprono. In effetti i contagi si sono abbassati troppo negli ultimi giorni.
No aspetta, sta parlando di fascia 14-19 anni, quindi superiori, e in quel caso non si aprirà un bel niente qua. Adesso non facciamo sempre gli esterofili, perché la Francia ha sempre tenuto aperte anche le superiori e adesso LORO se ne sono accorti. Le superiori italiane, almeno in Lombardia, sono state aperte a pieno regime solo da Settembre a fine Ottobre e basta.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Anne Hidalgo, sindaco di Parigi, vuole chiudere le scuole nella capitale francese, dove la situazione ormai è fuori controllo:"La situazione e la disorganizzazione nelle scuole è gravissima. Solo oggi 20.000 studenti non sono in classe perché malati o perché le classi sono chiuse. Il tasso di incidenza del Covid-19 nella fascia di età 15-19 anni è 850 ogni 100mila a Parigi".

Il Governo oggi dovrebbe annunciare la chiusura.

Giusta punizione per chi pratica le chiusure solo in base a criteri ideologici

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,374
Macron ha appena annunciato la chiusura di tutte le scuole in Francia, rientro in presenza il 26 aprile per asili ed elementari il 3 maggio medie e superiori.

Alto