La Francia: "Frontiere? Siamo attenti a situazione in Italia."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Era sarcastico. Siamo, a detta dei nostri politicanti, un paese dove mancano i diritti umani, c'è odio e repressione verso gli stranieri. Strano, perché pago nelle tasse una cifra diversa da zero per dargli vitto, alloggio e telefonino.

Mi corregga se sbaglio l'autore del post originale.

Parlo del "popolo", non dei radical chic che ci governano, che eccedono nel senso opposto. Confermo, paese più razzista d'Europa, esclusi quelli dell'ex blocco comunista.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
come ho già detto, il problema dei confini non è per l'Italia, dove la situazione è ormai compromessa, ma per tutti gli altri paesi europei. L'Italia deve essere isolata immediatamente.

Concordo, credo sia una soluzione logica e spero la applichino per contenere i danni prodotti dall'incapacità dei nostri politici..

Ovviamente questa posizione andava presa anche per tutti quelli che rientravano dalla cina un mese fa..ma allora si parlava di razzismo e untori del panico...adesso che abbiamo in casa gli untori col virus il discorso cambia..

Poi ovviamente se si isolano gli italiani va bene, se si isolavano prima i cinesi no, eravamo tutti razzisti...

Che paese di falliti siamo

Reaction score
7,302
Concordo, credo sia una soluzione logica e spero la applichino per contenere i danni prodotti dall'incapacità dei nostri politici..

Ovviamente questa posizione andava presa anche per tutti quelli che rientravano dalla cina un mese fa..ma allora si parlava di razzismo e untori del panico...adesso che abbiamo in casa gli untori col virus il discorso cambia..

Poi ovviamente se si isolano gli italiani va bene, se si isolavano prima i cinesi no, eravamo tutti razzisti...

Che paese di falliti siamo

Un paese il cui dibattito politico continuo è razzismo, fascismo e offese a salvini che paese vuoi che sia? Che schifo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Parlo del "popolo", non dei radical chic che ci governano, che eccedono nel senso opposto. Confermo, paese più razzista d'Europa, esclusi quelli dell'ex blocco comunista.

Mi dispiace per te ma pare che sia la civilissima ed evolutissima Finlandia. “Finland is ‘worst in Europe’ for racial harassment and violence“, digita e troverai.

Noi italiani siamo incontestabilmente i numeri 1 nel vomitare su noi stessi, quello sì.

Ma nemmeno gli studi più mainstream ci individuano come paese più razzista

racism-in-the-eu-map-bezzleford-2-59915ac8276a8__880.jpg

racism-in-the-eu-map-bezzleford-1-59915ac5da2a7__880.jpg

racism-in-the-eu-map-bezzleford-4-59915acbc213d__880.jpg

L’unica eccezione è quando si tratta di musulmani, ma abbiamo i crucchi a farci compagnia

racism-in-the-eu-map-bezzleford-3-59915ac9d5338__880.jpg

E francamente sono contento pure di questo, perché i musulmani sono incompatibili col tessuto sociale occidentale, la Francia con le sue città nelle quali ampie zone sono “Sharia controlled zone” è l’esempio più eclatante.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Nel frattempo mentre si parla si razzismo potrei essere il primo di MW ad averlo preso nel ****, stamattina mi son svegliato con una leggera febbre, naturalmente ora necessito di mutande nuove... Contatterò prima il mio medico e sentiamo che dice

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nel frattempo mentre si parla si razzismo potrei essere il primo di MW ad averlo preso nel ****, stamattina mi son svegliato con una leggera febbre, naturalmente ora necessito di mutande nuove... Contatterò prima il mio medico e sentiamo che dice

Tienici aggiornati e i migliori auguri, fratello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto