La formazione che vorrei....

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,847
Reaction score
2,009
Titolari:
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Calabria
Kessie Biglia M.Savic
Chalanoglu
Higuain Cutrone

Panchina:
Donnarumma Senior
Bellanova Musacchio Zapata Rodriguez
Halilovic Locatelli Jack
Suso
A.Silva Bernard

Reina, Strinic, Montolivo, Abate, Mauri, Bertolacci, Bacca, Kalinic, Gustavo Gomez e Antonelli evaporare grazie.

......e poi mi sveglio tutto sudato
 

Mirk

Bannato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
98
Reaction score
1
Titolari:
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Calabria
Kessie Biglia M.Savic
Chalanoglu
Higuain Cutrone

Panchina:
Donnarumma Senior
Bellanova Musacchio Zapata Rodriguez
Halilovic Locatelli Jack
Suso
A.Silva Bernard

Reina, Strinic, Montolivo, Abate, Mauri, Bertolacci, Bacca, Kalinic, Gustavo Gomez e Antonelli evaporare grazie.

......e poi mi sveglio tutto sudato

Così ci sta, ma Cutrone fuori dall'area non si può vedere, è un doppione di Higuain, non salta l'uomo manco per sbaglio e non ha i piedi per farlo, serve altro attaccante, a me piaceva Batshuayi che può giocare sia prima che seconda punta, 24 anni, ottima tecnica, potente, veloce con 35 milioni si prendeva e si vendeva Suso, così giocavi a due punte con Calha nel suo ruolo naturale.

Higuain, Batshuayi, Savic e Calha hai una pericolosità nella fase di attacco devastante, con i primi 3 anche tutti forti di testa.
 

Mirk

Bannato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
98
Reaction score
1
Se penso a Batshuayi a 35/40 milioni e lo scorso anno abbiamo preso due bidoni alla stessa cifra che gli baciano i piedi a questo, mi vien da piangere ::(:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,676
Reaction score
12,186
E' la squadra in base alle voci, non quella che vorrei veramente :lol:

Pensa che io giocherei con Cahla trequartista dietro a due punte, sembra che non si possa più giocare così, tutti omologati ormai, è stato l'unico modulo che è stata la nostra fortuna, certo gli attori erano diversi, ma sto 4-3-3 non lo sopporto più, un disastro da anni su tutti i fronti, con giocatori adattati come ora con Calha e Suso, ma si potrà mai vedere due così fare i tornanti, Cahla in quel ruolo poi è un insulto, Suso che anche lui ha le caratteristiche da trequartista che si vergogna e rintana nel suo fazzoletto di terra

Sul modulo sono abbastanza d'accordo, soprattutto perché penso che Cutrone come seconda punta senza riferimenti sarebbe un'iradiddio.
Ne abbiamo avuto un assaggio nell'ultima partita con la Fiorentina, sarei curioso di rivedere tutto in una partita più complicata. Ma con Suso on rosa il modulo è uno solo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Dopo la prestazione di ieri di calabria a sinistra, devo tornare sui miei passi ed ammettere che Rodriguez ad oggi è fondamentale e che un eventuale spostamento di calabria non sarebbe la cosa migliore.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
X X Calhanoglu
Suso Higuain X

Fosse per me prenderei altri 3 giocatori, soprattutto il regista e la mezzala perchè Kessie e Biglia mi dispiace dirlo ma sono due giocatori da mettere in panca...ed ovviamente l'attaccante esterno.

Aspetto l'epurazione completa anche dei vari:
Montolivo Antonelli Mauri Kalinic Bacca Bertolacci Locatelli
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Reina
Conti Caldara Romagnoli (c) RR
Biglia Kessie
Depay Hakan Malaventura :)()
Higuain​
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Faccio una specifica, giusto perché l'ho visto scrivere a un paio di persone:
Higuain di testa è una pippa fotonica!!! 3 gol di testa su 55 totali in serie a....quindi questa non è assolutamente una sua caratteristica
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,922
Reaction score
668
Come attaccante esterno l'ideale sarebbero profili come Neres, Bailey in alternativa a Depay, più o meno il prezzo è quello... ma andrebbe bene anche Bernard. Certo magari in futuro chissà che Leonardo non fa un pensiero per questi nomi citati.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,505
Reaction score
6,639
4-3-1-2 Reina; Conti, Caldara, Romagnoli, Strinic; Kessie, Modric, Bonaventura; Calha; Higuain, Cutrone.
4-3-2-1 Reina; Conti, Caldara, Romagnoli, Strinic; Kessie, Modric, Bonaventura; Suso, Calha; Higuain.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Laxalt
Kessie Rabiot Savic
Suso Higuain Calhanoglu
 
Alto
head>