- Reaction score
- 3,510
Bravo la penso uguale.Non mi era mai capitato di provare una sensazione di pericolo per la nostra porta non quando venivamo attaccati, ma quando la palla l'avevamo noi. Eravamo sempre messi in campo così male che era palese che avremmo perso palla, ed era palese che se loro fossero riusciti a ripartire subito, ci avrebbero fatto male.
Da un anno a questa parte Pioli ha dato sfoggio a una serie di follie tattiche senza precedenti, e chissà quante ne vedremo ancora. Come dimenticare la formazione di Cremona o il derby di ritorno dell'anno scorso?
Cerco sempre di non essere troppo estremo nei giudizi su un allenatore perchè penso ci sia un motivo se lui lo fa di mestiere e in serie A e io scrivo al massimo sul forum, ma nell'ultimo anno abbiamo visto cose veramente difficili da spiegare e da raccontare.
Alla fine penso che tra i tanti difetti che abbia mister Pioli il peggiore sia di gran lunga la presunzione. Continua a voler inventare calcio in un campionato dominato con merito da due squadre rimaste tatticamente agli anni '60.
Pure io a volte mi chiedo come sia possibile che comunque un allenatore di alto livello proponga simili idiozie, o lo fa apposta o è un totale rimbambito