La Fiorentina contro Mirabelli per la battuta su Kalinic.

krull

New member
Reaction score
28
Uscita infelice di Mirabelli. Piace la sua genuinità però mette in primo luogo in cattiva luce Kalinic E in secondo luogo mette inchiostro nelle biro dei pennaioli. Bene le scuse umili di chi sa di aver sbagliato.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come (giustamente) ce la siamo presi con la d amico, così possono fare anche loro, senza contare che non è la prima volta che sarebbe meglio stesse zitto, è per colpa sua che il borussia si è infastidito e ha iniziato a fare muro su auba, a me i bla bla bla non sono mai piaciuti, caduta di stile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,678
Ormai non si può più dire nulla..il calcio è diventato un salotto di checche isteriche..

Reaction score
180
Come (giustamente) ce la siamo presi con la d amico, così possono fare anche loro, senza contare che non è la prima volta che sarebbe meglio stesse zitto, è per colpa sua che il borussia si è infastidito e ha iniziato a fare muro su auba, a me i bla bla bla non sono mai piaciuti, caduta di stile.

Ma secondo te, dei manager professionisti fanno saltare affari da 50+ milioni di euro per una dichiarazione, seppur infelice? Non ci credo, dai... Se la trattativa è saltata il motivo è la distanza economica, non le dichiarazioni.
Altrimenti gente come Mourinho o Wenger o lo stesso Conte dovrebbero avere le porte chiuse praticamente ovunque...

Scii95

New member
Reaction score
1
Che esagerazione! Era palesemente una battuta, va bene che poteva evitarla, ma davvero ora pure queste stupidaggini sono diventate importanti? Come sono messi male mamma mia..

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma secondo te, dei manager professionisti fanno saltare affari da 50+ milioni di euro per una dichiarazione, seppur infelice? Non ci credo, dai... Se la trattativa è saltata il motivo è la distanza economica, non le dichiarazioni.
Altrimenti gente come Mourinho o Wenger o lo stesso Conte dovrebbero avere le porte chiuse praticamente ovunque...

Sì ma qui stiamo parlando del Borussia, la stessa squadra che infastidita dal Bayern ha preferito far scadere il contratto a Lewandowski piuttosto che darglielo,quindi il tuo ragionamento poteva essere giusto se non ci fossero stati loro di mezzo

Ulteriore episodio che conferma la mia teOria è Dembele, quante squadre hanno "matti" in squadra e quante hanno fatto come il borussia con un giocatore del suo calibro? A questi non frega niente, prima il rispetto e poi tutto il resto.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Per quanto mi riguarda non doveva neanche scusarsi.

Che poi basta con sto stile milan... Io voglio una società vincente, lo stile lo lascio volentieri ad altri.

Scii95

New member
Reaction score
1

Sono due cose completamente diverse. Noi ce la siamo presi con la D'Amico per cose ben più importanti di questa roba. E di sicuro la trattativa per Aubameyang non si è chiusa perchè si sono infastiditi.. Ha fatto muro semplicemente perché la volontà del Borussia è stata sempre e sola quella di trattenere il giocatore, visto che non l'ha mai messo sul mercato. Se Aubameyang diceva espressamente che voleva andare via e si imponeva con la società, prima di tutto non ci sarebbe stato solo il Milan sul giocatore, ma sopratutto il Borussia sarebbe stato costretto a venderlo. Queste, invece, sono veramente stupidaggini che non stanno ne in cielo ne in terra. Il Milan è stato attaccato ripetutamente durante gli ultimi 2 anni, tra Mr. Bee e il closing che non arrivava mai, le cavolate che hanno sparato sulle fideiussioni e tutto il resto che sicuramente sapete. Se la Fiorentina vende mezza squadra (per volere loro, ci tengo a sottolinearlo) e poi se la prendono per una battuta stupida, allora non meritano nemmeno di essere calcolati.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
chissà come mai abbiamo fatto un comunicato di scuse.;)
Evidentemente hanno capito anche loro di aver fatto un piccolo errore, in buona fede, ma pur sempre errore.
Stop, fine della storia. Hanno fatto bene a rispondere. Non diamo alibi e motivi per attaccarci.

Infatti ho detto pure io che abbiamo fatto un errore, ma il precedente stile non mi piaceva per nulla.

Aragorn

New member
Reaction score
43
proviamo per un attimo però a immaginare il caso a parti invertite: tipo noi cediamo un giocatore alla juve e questi alla presentazione dicono "o fai bene o ti rispediamo LA'"

beh....secondo ci saremmo inc...di brutto altro che storie...:asd:

Ho provato a farlo, e posso dirvi che se fossi un tifoso viola mi sentirei 100 volte più in imbarazzo di quanto potrei esserlo da milanista. Per quanto mi riguarda è una delle polemiche più sciocche che abbia mai sentito. Le cose che mi mettono a disagio sono altre, tipo gli attacchi del dirigente del Borussia in seguito alle dichiarazioni di Fassone su Aubameyang.

Alto