La Fiorentina contro Mirabelli per la battuta su Kalinic.

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' comunque è un dato di fatto che il rumore dei nemici diventa sempre più potente. Ragazzi mettetevi dei panni di Pallotta COrvino, lo stesso Thoir o Sabatini che hanno più volte avuto da ridire sul nostro mercato. Col nostro mercato gli abbiamo rotto troppo le scatole, tutti i tifosi dicono ai loro presidenti, "Guardate il Milan quanto spende e noi siamo dei pezzenti". Mettetevi anche nei panni di sta povera gente e ricordatevi come eravamo conciati noi fino al 13 aprile....

W

Wildbone

Guest
Dai ammettiamolo, è stata una leggerezza da personaggio pane e salame quale è il grande Mira, giusto il comunicato di scuse, ma direi niente di grave. Di là hanno una città contro per avergli venduto mezza squadra, e aver iniziato con un bel 0-3, devono leccare i tifosi. Non credo ahimè per loro che questo basterà....

Esatto.

Comunque il discorso mi pare chiuso. Spero che Mirabelli continui a fare bene il suo ruolo di DS, rimanendo autentico anche in conferenza.

Reaction score
1,174
È bello vedere come finalmente abbiamo un dirigente serio che incute timore, altro che Galliani che faceva più tenerezza di un neonato.
I giornali e le televisioni devono capire che il Milan sta tornando grande e non conviene farsi noi come nemici ;)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,164
Duro comunicato della Fiorentina contro Mirabelli per la battuta fatta durante la presentazione di Kalinic:"O segni o ti rimando là". Eccolo, di seguito:

ACF Fiorentina esprime stupore e dissenso per il tono utilizzato dal Direttore Sportivo di AC Milan Massimiliano Mirabelli durante la presentazione del calciatore Nikola Kalinic. I termini utilizzati dal Dirigente rossonero, che parlando della possibilità di far tornare il calciatore croato alla Fiorentina, ha usato un denigratorio 'là', appaiono totalmente fuori luogo e decisamente evitabili. Ci terremmo a ricordare al DS Mirabelli che la Fiorentina è una società importante nella quale hanno giocato campioni che hanno fatto la storia del calcio e che questo Club rappresenta Firenze, una delle città più belle e conosciute al mondo e che pertanto merita e pretende, nel riferirsi ad esso oggi e in futuro, un rigoroso rispetto

Comunicato AC Milan: "A seguito della nota ufficiale della Fiorentina sulle parole del nostro Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area Tecnica al momento della firma di Nikola Kalinic, giudicate “fuori luogo e evitabili”, AC Milan intende condividere le seguenti dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli:
”Provo da sempre grande stima e ammirazione per la Fiorentina, la sua proprietà, i suoi manager, i suoi tifosi. Se qualcuno ha percepito nelle mie parole una mancanza di rispetto, me ne scuso. Credo fosse evidente, per il tono, la mia espressione, lo stesso linguaggio del corpo, che quanto detto non voleva che essere una battuta colloquiale, certo non un contenuto dal tono denigratorio".

.

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Che poi non fosse Kalinic la prima scelta mi sembra logico. Se davvero avessero voluto prendere lui avrebbero chiuso 2 mesi fa, non ora.

Edric

New member
Reaction score
14
La vedo una polemica creata dal nulla per polemizzare sul nulla.

No, ma davvero dici che è così ? :unsure:

Quindi vuoi dire che non interverrà anche l'Unicef, per tutelare tutti quei bambini, puri e innocenti, che rischiano di restare psicologicamente turbati dal Mirabelli (rossoe)nero e dai suoi sferzanti "Là". ? :unsure:

:asd:

Symon

New member
Reaction score
10
Era evidentemente una battuta non di cattivo gusto (che Mirabelli spesso fà), e quindi non da commentare. Commentare oltretutto su una cretinata del genere, è abbastanza assimilabile all'uscita a vuoto della D'Amico. Con la mora e Pallotta fanno un bel tris di code di paglia. E' evidente che il Milan che torna padrone, DA FASTIDIO A MOLTI...E NOI GODIAMOOOOOO!!!
Tralaltro ha anche un fondo di ragione e non solo ironia...30 mln per un attaccante di 29 anni..deve solo segnare, se lo fà bene, altrimenti può anche andare a giocare a scacchi. Comunque il titolare è André Silva, il vice è Cutrone. Le briciole a lui.

Alto