La fiducia in Allegri

Avete ancora fiducia in Allegri?

• Manco morto, è un asino.

Voti: 34 68.0%
  • Certo che si!

Voti: 16 32.0%

• Votanti
    50

666psycho

Bannato
Reaction score
31
ma quando mai abbiamo avuto 30 mil per il mercato su siamo seri , allegri va criticato per altre amenità tipo i cambi ritardat1 , il non gioco , ema trequartista ma per il mercato no , li è tutta colpa del duo galliani/nano

scusa ma con la qualificazione champions non ricaviamo 30 milioni?? anche se fossero di meno a cmq chiesto matri, quando poteva chiedere qualsiasi altro giocatore meglio di lui. Per il mercato tutta colpa galliani e berlusconi? non penso, allegri ha la sua responsabilità e lui che dice che la difesa e il centrocampo sono a posto così! e lui che ha chiesto una prima punta!
`
`

Reaction score
4,518
scusa ma con la qualificazione champions non ricaviamo 30 milioni?? anche se fossero di meno a cmq chiesto matri, quando poteva chiedere qualsiasi altro giocatore meglio di lui. Per il mercato tutta colpa galliani e berlusconi? non penso, allegri ha la sua responsabilità e lui che dice che la difesa e il centrocampo sono a posto così! e lui che ha chiesto una prima punta!

la qualificazione stando a quello che si legge dalle varie fonti ti porta circa 10 mil a 30 si arriva se consideri partite vinte/pareggiate e altri fattori . Chi dice siamo apposto cosi è el mejor dirigente do mundo :ZioFester:

If Everyone Cared

New member
Reaction score
9
la qualificazione stando a quello che si legge dalle varie fonti ti porta circa 10 mil a 30 si arriva se consideri partite vinte/pareggiate e altri fattori . Chi dice siamo apposto cosi è el mejor dirigente do mundo :ZioFester:

a 30 mln ci siamo già perché 20 derivano dai diritti televisivi.
a ciò aggiungiamo la cessione di roiteng a 12.
anche defalcando i 20 di decifit ti ritrovi comunque con un budget di 22 cucuzze. se poi con questa cifra il tottenham si piglia chiriches ed eriksen mentre noi ingaggiamo matri e vogliamo regalare altre valanghe di soldi a kakà non è colpa della mancanza di denaro, ti pare?

Reaction score
4,518
a 30 mln ci siamo già perché 20 derivano dai diritti televisivi.
a ciò aggiungiamo la cessione di roiteng a 12.
anche defalcando i 20 di decifit ti ritrovi comunque con un budget di 22 cucuzze. se poi con questa cifra il tottenham si piglia chiriches ed eriksen mentre noi ingaggiamo matri e vogliamo regalare altre valanghe di soldi a kakà non è colpa della mancanza di denaro, ti pare?

no è colpa del signore "non serve un ds faccio tutto io" che anziche dire ad allegri : mitraglietta non è da milan se vuoi una prima punta con queste caratteristiche te la prendo io , va dalla juve e sgancia 11 mil :fuma:

If Everyone Cared

New member
Reaction score
9
no è colpa del signore "non serve un ds faccio tutto io" che anziche dire ad allegri : mitraglietta non è da milan se vuoi una prima punta con queste caratteristiche te la prendo io , va dalla juve e sgancia 11 mil :fuma:

invece non sarebbe stato meglio che pretendesse un centrocampista che ha dimestichezza col pallone e il prestito di un centravanti in esubero? oppure è l'ennesimo complotto di tognaccini?

Reaction score
4,518
invece non sarebbe stato meglio che pretendesse un centrocampista che ha dimestichezza col pallone e il prestito di un centravanti in esubero? oppure è l'ennesimo complotto di tognaccini?

tognaccini ? che c'entra tognaccini ora :facepalm: non tieni conto che quello incaricato a portare i giocatori è galliani che conosce i soliti nomi e per di piu deve lavorare con i soldi che passa berlusconi che ammontano a 0 euro su per giu :fuma: finchè non ci sara un ds competente la situazione sara sempre drammatica

andre

No pain, no gain
Reaction score
6

scommetto che l'Ajax (come qualsiasi altra squadra) avrebbe certamente accettato 12 milioni in 5 comode rate. ci metto la mano sul fuoco guarda.

Reaction score
368
Ma nella sua tesina ce l'ha scritto che i difensori devono prendere palla e lanciarla a casaccio? :troll:

Alto