La Corte suprema degli Stati uniti ha intenzione di abolire il diritto all'aborto

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
a casa mia se permetti non ci deve essere nessun altro a decidere per conto mio, se permetti.
Quando lo scopri a 3 settimane che è una cellula a malapena non ammazzo nessuno.
LoL, quella che è "una cellula" è una grandissima baggianata inventata per pulirsi la coscienza. Tutti i biologi ti diranno che quella è vita: il fatto che non sia totalmente formata non cambia nulla eh? Ti pare che un neonato sia uguale ad un adulto? No, ma sempre vita è.
Nessuno vuole decidere per te. Sei tu che vuoi decidere sulla vita o morte di un bambino

Reaction score
2,035
LoL, quella che è "una cellula" è una grandissima baggianata inventata per pulirsi la coscienza. Tutti i biologi ti diranno che quella è vita: il fatto che non sia totalmente formata non cambia nulla eh? Ti pare che un neonato sia uguale ad un adulto? No, ma sempre vita è.
Nessuno vuole decidere per te. Sei tu che vuoi decidere sulla vita o morte di un bambino

no io decido cosa è giusto, se non sono pronto economicamente e mentalmente, faccio solo danni.
Molti sono a dire di farli nascere tutti, poi se sono orfani, delinquenti, poveri, morti prematuri per malattie o peggio ancora ci giriamo dall’altra parte.
Non ha senso, per me.

Reaction score
9,079
Semmai non esiste di vita umana, non di vita...
Non esiste proprio una definizione di vita accettata dalla comunità scientifica. Esistono milioni di scritti sul tema.

Poi per me una persona è libera di considerare vita anche un tostapane e io non la giudico, l’importante è che non pretenda che anche io debba considerarlo vita.

Reaction score
21,536
Sono parzialmente d'accordo.
Da escludere solamente in caso di stupro,per tutto il resto ci stiamo avviando al 2023,ci sono 1000 anticoncezionali,se non si vuole diventare genitori.........
E come dice 7vinte,esiste l'adozione.
Il discorso del "non sono pronto,non ho soldi per mantenerlo" è solo paraculaggine.

Alto