La Corea del Nord lancia missile balistico intercontinentale verso il mar del Giappone

Reaction score
2,720
Si ok ma ti rendi conto che questo idiota nord coreano sarebbe spazzato via in 3 minuti no?
Questo è solo un pazzo con la sindrome del pene piccolo
Io voglio solo fare presente i modi degli stati uniti d'America,mentre in tutto il mondo è in tensione, infatti voi mi state scrivendo ragionamenti sul mondo, anche perché è Intercontinentale il razzo.
e non dimenticare che pure le bombe convenzionati uccidono! volete giustificare delle morti evitabili in futuro? non sarebbe meglio evitare, visto come dire è un gag mondiale questi Kim !? non so se rendo.. ma gli sono venuti in casa ? e questa è la terza volta che lo fanno ?

Mentre in tutte le TV si discute di " scoppierà la terza guerra mondiale?" " Si arriverà a usare l'atomica?" Capite che il vero problema non è il perché lo fanno.. ma quando lo fanno...

Mi sono spiegato?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
Reaction score
2,720
Si, lo so riguardo alla foto.
Ci è andato apposta dopo aver scartato l' opzione militare.

Guarda: spero non capiti mai, ma vorrei vedere se le idee sarebbero le stesse se la Libia di turno ( o chi vuoi tu) si mettesse a lanciare missili potenzialmente armati di testate nucleari nel mare italiano.

Ci sarebbero piroette di pensiero che manco alle olimpiadi di danza artistica.
Ragazzi è no ! non potete omettere la causa..
dopo aver fatto le esercitazioni congiunte

Hanno scatenato un volo di missili!
non hanno causato l'effetto contrario ?

Un pazzo o un bullo va lasciato nel suo brodo..
certamente non devi istigare la sua violenza
tanto meno se è una questione di testa...

Io c'è l'ho dalle mie parti.. lo chiamiamo satana ?
purtroppo è anche una questione medica..
qui la soluzione è stargli alla larga
o al massimo non provocarlo lol

Reaction score
12,646
Ragazzi è no ! non potete omettere la causa..
dopo aver fatto le esercitazioni congiunte

Hanno scatenato un volo di missili!
non hanno causato l'effetto contrario ?

Un pazzo o un bullo va lasciato nel suo brodo..
certamente non devi istigare la sua violenza
tanto meno se è una questione di testa...

Io c'è l'ho dalle mie parti.. lo chiamiamo satana ?
purtroppo è anche una questione medica..
qui la soluzione è stargli alla larga
o al massimo non provocarlo lol
Non vedo perchè uno stato non possa fare le esercitazioni militari quando vuole e con chi vuole.
Non mi risulta che quando gli stati dell' indo pacifico fanno le loro esercitazioni, gli USA o il Giappone gli sparino missili di avvertimento.

Oltretutto, mi sembra un po' la storia della Russia e della Nato, ma chi ***** se la fila la Corea Del Nord? se stanno nel loro brodo, nessuno vuole niente da loro.

Reaction score
2,748
Come stanno riportando un pò tutti i media mondiali la Corea del Nord avrebbe lanciato un missile balistico intercontinentale verso il mar del Giappone.

Secondo quanto riferito da Seul e Tokyo il missile è caduto al largo dell'isola di Hokkaido e avrebbe avuto le potenzialità per raggiungere gli Stati Uniti.

La mossa di Pyongyang sarebbe una provocazione agli USA che avevano dichiarato di esseri pronti a rafforzare il proprio impegno a sostegno dei propri alleati giapponesi e sudcoreani..tesi avvalorata dal fatto che poche ore prima del lancio la ministra degli esteri nordcoreana aveva ammonito che la Corea del Nord era pronta a azioni militari "piu feroci" se gli Stati Uniti rafforzeranno il loro impegno di "deterrenza estesa" nei confronte degli alleati regionali.

A indispettire i nordcoreani sarebbe stato il vertice trilaterale tenuto domenica in Cambogia tra Biden,Fumio Kishida (premier giapponese) e Yoon Suk-Yeol (premier sudcoreano) dove i 3 avevano concordato nuove collaborazioni e Biden aveva ribadito che gli USA erano pronti a usare la gamma completa delle proprie capacità militari per garantire protezione ai propri alleati.
Non capisco come si faccia a non rendersi conto di quanto sia pericolosa l'attuale amministrazione "democratica" degli USA, di come abbiano scientemente indotto la guerra in Ucraina a cui sono finanziariamente torbidamente collegati, e quindi generato l'indebolimento di un Europa più passiva e stolta che mai. Di come questa strategia delle provocazioni sia replicata opportunisticamente/egoisticamente ovunque.
Non capisco come si possa fare il tifo per questi mostri che ormai non salvano più nemmeno le apparenze.

Reaction score
12,646
Non capisco come si faccia a non rendersi conto di quanto sia pericolosa l'attuale amministrazione "democratica" degli USA, di come abbiano scientemente indotto la guerra in Ucraina a cui è finanziariamente torbidamente collegata. e quindi l'indebolimento di un Europa più passiva e stolta che mai. Di come questa strategia delle provocazioni sia replicata opportunisticamente/egoisticamente ovunque.
Non capisco come si possa fare il tifo per questi mostri che ormai non salvano più nemmeno le apparenze.
Beh, diciamo che è la vita.

Pure io non capisco come si possano "supportare" Stati frustrati dal nostro benessere, che ci odiano e vogliono prendere il nostro posto.

Eppure accade.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Perfino Trump voleva radere al suolo la Corea Del Nord, l' hanno fatto desistere solo perchè altrimenti Seul sarebbe stata condannata alla distruzione.

Ma armi nucleari in mano ad un pazzo..... è una pazzia ( perdona il gioco di parole)

Questo è davvero 10 volte più pericoloso di chiunque altro se un giorno si sveglia col piede sbagliato.
Non era il primo della storia ad andare in Corea del Nord con tanto di accordo per la riunificazione stracciato poi dalla nuova amministrazione?

Reaction score
14,301
Come stanno riportando un pò tutti i media mondiali la Corea del Nord avrebbe lanciato un missile balistico intercontinentale verso il mar del Giappone.

Secondo quanto riferito da Seul e Tokyo il missile è caduto al largo dell'isola di Hokkaido e avrebbe avuto le potenzialità per raggiungere gli Stati Uniti.

La mossa di Pyongyang sarebbe una provocazione agli USA che avevano dichiarato di esseri pronti a rafforzare il proprio impegno a sostegno dei propri alleati giapponesi e sudcoreani..tesi avvalorata dal fatto che poche ore prima del lancio la ministra degli esteri nordcoreana aveva ammonito che la Corea del Nord era pronta a azioni militari "piu feroci" se gli Stati Uniti rafforzeranno il loro impegno di "deterrenza estesa" nei confronte degli alleati regionali.

A indispettire i nordcoreani sarebbe stato il vertice trilaterale tenuto domenica in Cambogia tra Biden,Fumio Kishida (premier giapponese) e Yoon Suk-Yeol (premier sudcoreano) dove i 3 avevano concordato nuove collaborazioni e Biden aveva ribadito che gli USA erano pronti a usare la gamma completa delle proprie capacità militari per garantire protezione ai propri alleati.
ma questo cicciobello non ho ancora capito come possa essere ancora li.
se c'è è perchè è innoquo credo, altrimenti non esisterebbe più da anni, lui e il suo ***** di paese.
avrà 3 bombe in croce e finiranno a 100 km dall'obiettivo, sempre se ci arrivano a scoppiare.
gli piace fare il grosso ma poveretto...

Reaction score
2,720
Non vedo perchè uno stato non possa fare le esercitazioni militari quando vuole e con chi vuole.
Non mi risulta che quando gli stati dell' indo pacifico fanno le loro esercitazioni, gli USA o il Giappone gli sparino missili di avvertimento.

Oltretutto, mi sembra un po' la storia della Russia e della Nato, ma chi ***** se la fila la Corea Del Nord? se stanno nel loro brodo, nessuno vuole niente da loro.
Come non vedi ? Kim come fate notare ?
ha sempre fatto lanci perché è veramente un pazzo megalone! diversamente con tutte le manfrine di oggi giorno,non si può dire la stessa cosa con la Russia..

Alto