La conferenza dei Donnarumma e di Fassone.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,266
Fassone: "Adesso lascio la parola a Mirabelli che ci spiega le motivazioni e le caratteristiche tecniche di Antonio, perché io non l'ho mai visto in porta."

Mirabelli: "Vengo anch'io dal sud, so quanto è importante unire la famiglia. Ha avuto un ruolo importante per Gigio."

Impagabili. :ok:

:ave::ave::ave:

Brain84

Member
Reaction score
69
Mirabelli secondo me con quella sberla a Gigio gli ha detto "azzardati a rompere ancora le scatole che ti sbatto fuori"

Reaction score
95
Non so come si dice in italiano, ma bellissima 'la colleja' che l'ha dato Mirabelli a Gigio. Meritata per farci soffrire così tanto tempo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
fatto tutto in maniera corretta, detto tutto quello che c'era da dire e con stile e classe
bravi fassone e mirabilandia. bravi veramente.
l'hanno detto e ribadito che il problema è stato quello che non si volevano accettare le condizioni del Milan, ovvero NESSUNA commissione a Raiola.
Bravi bravi bravi

ps. raga ma Mirabilandia ha detto "chi ti rappresentAVA" !!! :aaargh:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Su antonio per me ha inventato tantissimo ahahah, ma qualcosa doveva pur dire per non farlo sentire una mer..riunire la famiglia, i valori del suddeh ahaha grande

Reaction score
11
Le scoppole a Gigio da parte di Mirabelli me le aspettavo, ma quella di Fassone che è sempre stato composto? Ahahah

Ma di clausole non se ne parla più? o_O

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Alto