La colpa non è di Niang

TheZio

Member
Reaction score
7
La colpa del rendimento ridicolo di Niang non è di Niang stesso ma di chi continua a fargli credere di essere un giocatore di calcio.
Niang non è fisicamente coordinato per giocare a calcio e non ha il cervello predisposto per capire il gioco del calcio.

Quante volte ieri sera ( ma anche in tutti questi anni ) ha sbagliato sistematicamente la scelta di passaggio ? il momento del tiro oppure il semplice movimento tattico ?
Inutile star qui a discutere perchè Niang non ha nessuna colpa , lui fa quello per cui lo pagano e l'errore sta a chi lo paga per fare un lavoro che non sa fare .

E' come se mandassero me a fare un trattato di meccanica quantistica al posto che parlare di musica è come è facessero fare una statua ad un panettiere.

Purtroppo non si possono cambiare 25 giocatori.. Quest'anno ci servirà per l'Europa League, comunque sarà una capra ma almeno può giocare sia a destra che a sinistra...

Reaction score
36,368
Purtroppo non si possono cambiare 25 giocatori.. Quest'anno ci servirà per l'Europa League, comunque sarà una capra ma almeno può giocare sia a destra che a sinistra...

Se non prendiamo un esterno di attacco forte però col 4-3-3 questo ce lo ritroviamo titolare, esattamente ciò che non vorrei.
Suso a destra non si discute ma a sinistra? Tra niang e borini è comunque un incubo.
A meno che uno tra jack e calha non giochi da attaccante esterno ma ne dubito fortemente...

Reaction score
582
giocatore che ha delle grosse qualità fisiche che lo rendono a tratti molto difficile da marcare.

va benissimo per una squadra da metà classifica che gioca di ripartenze non nel nuovo Milan.

Reaction score
0
Se giochiamo col 4-3-3 con Calhanoglu nei tre di centrocampo (al posto di Bonaventura) e Bonaventura nel tridente?

Eziomare

Member
Reaction score
7
Se non prendiamo un esterno di attacco forte però col 4-3-3 questo ce lo ritroviamo titolare, esattamente ciò che non vorrei.
Suso a destra non si discute ma a sinistra? Tra niang e borini è comunque un incubo.
A meno che uno tra jack e calha non giochi da attaccante esterno ma ne dubito fortemente...
Perche' Diavolo?
Personalmente penso che (ad oggi) l'idea tattica principe preveda proprio Jack sull'esterno sx col turco interno...

Reaction score
36,368
Perche' Diavolo?
Personalmente penso che (ad oggi) l'idea tattica principe preveda proprio Jack sull'esterno sx col turco interno...

Perchè jack esterno alto a sinistra avendo già suso sul versante opposto ci spunterebbe non poco.
Alla fine la 'bontà' di un tridente la fa anche e soprattutto la sommatoria gol. E silva, jack e suso quanto gol potrebbero portare in dote? Considera che un tridente valido deve produrre almeno 45 gol e forse sono pure pochi.
Con jack e suso esterni l'unico modo di far quadrare i conti è piazzare dentro l'area una bestia da gol come belotti.

TheZio

Member
Reaction score
7

Per me Jack e Cahla giocheranno sulla sinistra e si alterneranno uno all'ala e l'altro mezzala.. E sarà un'arma tattica mostruosa!!

Alto