La CNN, la cartina del Virus e i politici e media nostrani

markjordan

Member
Reaction score
53
beh
il capo dice al mondo di errori fatti
poi
la massima attenzione sarà rivolta al monitoraggio sulla osservanza delle necessarie indicazioni igienico sanitarie da parte delle persone poste in quarantena, essendosi verificati negli ultimi giorni alcuni casi di violazione di quanto disposto a tutela della salute pubblica e della collettività.
gente che scappa e infetta , se ne leggono di ogni , tutte infezioni evitabili

ma cosa pretendiamo , siamo dei quaquaraqua

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,900
Non so se avete visto in questi giorni la famosa cartina mostrata dalla CNN americana che indicherebbe l'Italia come centro mondiale del focolaio di Coronavirus.
La cartina in questione è questa

101720042-69ed0c8e-fafb-4bc0-af5e-481809dbb81b.jpg

Ora, premetto che io non ho visto il servizio incriminato, e non so i toni usati, mi baso solo sui soliti nostri politici e giornalai che sono partiti in quarta con critiche gli uni agli altri e accuse alla CNN e prese di posizione sulla questino, ultimo il nostro ministro degli esteri.

Ora, io di solito mi baso sulle cose che vedo, lì c'è una mappa con una dicitura abbastanza chiara:

"Casi legati all'Italia"

Secondo loro, stante quel titolo, da dove avrebbero dovuto partire le frecce, dalla Cina?

Mah...

'Sti disgraziati ci stanno schiacciando da tutte le parti per banchettare sul nostro cadavere. Non vedevano l'ora di trovare il paese pupazzo da aggredire.

La gente non è né intelligente né obiettiva, basta vedere i casini che facciamo noi sul forum quando escono le notizie dei giornalai. Figurati se non saremo bollati.

E la colpa di questo, al solito, è da ricercare dentro il paese.

Alto